Pamela Prati, la showgirl disperata per l’addio: purtroppo non c’è stato niente da fare

Pamela Prati, la disperazione della concorrente dopo la difficile decisione: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle showgirl che negli anni Novanta ha incantato il pubblico italiano per la sua bellezza disarmante e il talento dimostrato nel suo show Il Bagaglino è lei, Pamela Prati. La sua figura, purtroppo, oggi è associata alla figura del fantomatico Mark Caltagirone ma Pamela nella vita ha fatto molto di più ed è il simbolo del varietà degli anni Novanta. Oggi, è una delle concorrenti del Gf Vip 2022 ma ha dovuto affrontare un addio che non lascia scampo alla tristezza.

 

pame
curiosità (foto web)

Una storia particolare quella vissuta nel corso della vita da Pamela Prati. La donna, è vissuta in un collegio dopo che sua mamma abbandonata dal marito non riusciva ad affrontare le difficolta. Questa vicenda ha segnato particolarmente la vita della Prati.

Dopo aver debuttato come modella e attrice tra gli anni ’70 e ’80, ella debutta nel 1987 nel noto show Il Bagaglino, divenendo uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo. Ha poi condotto diversi programmi televisivi di successo come Scherzi a parte e La sai l’ultima?, dopo essere stata nel cast di Amici come insegnante e come opinionista a L’Isola dei famosi.

A far parlare il mondo del gossip negli ultimi anni è stata la vicenda di Marco Caltagirone detto Mark, annunciando il presunto matrimonio ma nessuna fotografia. Il 25 Maggio 2018, durante un’intervista a Verissimo la confessione di essere stata plagiata dalle sue due manager, Eliana Michelazzo e Pamela Perriciolo. Un continuo rimbalzarsi colpe che ha portato conseguenze gravissime comunicate dalla stessa in un’intervista rilasciata al Corriere della sera.

Ella avrebbe dichiarato: “La cosa che mi ferisce di più è che intorno a Roberto Cazzaniga si è formato un cordone di solidarietà, quando è successo a me sono stata messa alla gogna. Non l’ho mai detto prima, ma ho anche pensato di togliermi la vita. La fine di una storia è sempre un trauma, ma scoprire che una persona addirittura non esiste è uno choc psicologico. Quando ho realizzato che era tutta una finzione mi sentivo svenire, mi mancava l’aria. Una violenza psicologica terrificante”. 

Oggi è una delle concorrenti del Gf Vip 2022 e di violenza Pamela ne sa davvero qualcosa (come appena raccontato). Ella non ha potuto nascondere la tristezza durante la diretta del programma.

Pamela Prati visibilmente distrutta dopo l’abbandono

pamy e marco
parole dure (foto web)

Il Grande Fratello Vip è stato protagonista di un episodio che ha indignato l’opinione pubblico, il pubblico e alcuni concorrenti all’interno della casa superando ogni limite consentito e causando tanta sofferenza da chi, da casa, ha potuto vedere le immagini e poter rivivere la vicenda che ha coinvolto un concorrente Marco Bellavia, che ha deciso di abbandonare il reality. 

Tra i due sembrava stesse nascendo un amore tanto che nel confessionale la Prati aveva affermato: “Questa situazione veramente mi dispiace tanto. Era una persona che aveva bisogno di tanto affetto. Quello che ho potuto percepire era una sua grande sensibilità, un’anima bella, l’ho sempre detto. Avvertivo la sua fragilità, questa cosa mi fa stare male.”

Lui stesso prima di abbandonare il programma ha dichiarato di provare una forte attrazione per lei: “Sì, sono sinceramente attratto da lei, la sua storia mi piace molto e poi è bellissima. La sto conoscendo. Non è una dichiarazione d’amore, ma la sto conoscendo. Non è uno scherzo. Sono single, ma non è Stranamore questo. Giorno dopo giorno si vedrà”.

Durante la diretta di Lunedi 3 Ottobre, dopo le vicende che hanno coinvolto alcuni concorrenti che hanno ‘bullizzato’ il Bellavia, la donna è apparsa visibilmente provata da quanto accaduto.

Alle frasi pronunciate da alcuni concorrenti, Ginevra Lamborghini è stata squalificata per via del suo “Merita di essere bullizzato” e Giovanni Ciacci è stato eliminato dal pubblico con una votazione flash per i suoi atteggiamenti e frasi davvero tristi.