Roberto Benigni, il tragico ricordo del volto del cinema: una perdita lacerante

Il mitico Roberto Benigni sta vivendo un immenso dramma, un dolore così grande dovuto dalla perdita di una persona a lui molto cara. Ma che cosa è successo?

Tutti ormai sono a conoscenza del fatto che Roberto Benigni e Nicoletta Braschi sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. Il loro matrimonio ha avuto inizio più di 30 anni fa nel momento in cui si sono trovati fianco a fianco sul set del film La vita è bella.

Una coppia molto unita e affiatata che si trova d’accordo anche in questa occasione in cui insieme stanno soffrendo per la perdita di una persona con cui avevano lavorato fianco a fianco nel film Pinocchio.

Il triste addio dell’attore

Durante queste ultime giornate il mondo cinematografico si è trovato costretto a dire per sempre addio ad un grandissimo uomo.

Sono stati molti coloro che hanno voluto dargli l’ultimo saluto. E questo è ciò che è accaduto nel momento in cui ci siamo trovati di fronte ad una delle notizie più brutte, quella della morte di Bruno Arena.

Il comico faceva parte del duo I fichi d’India, una coppia di mattacchioni che hanno raggiunto la notorietà grazie al programma Zelig. L’annuncio della triste perdita è stato dato proprio da lui, dall’amico Paolo Belli attraverso il suo profilo Instagram ufficiale.

Una comunicazione data insieme ad una didascalia: “R.I.P Grande amico mio”.

Bruno Arena era un personaggio amato da amici e colleghi. Nonostante egli sia scomparso dal piccolo schermo ormai da 10 anni, in molti sono coloro che hanno continuato a seguirlo così deve essere aggiornati sulle sue condizioni di salute.
E così, come leggiamo su Fidelityhouse.it, molti sono coloro che hanno voluto dare un ultimo saluto al grandissimo attore.
Tra questi anche i coniugi Benigni-Braschi avevano avuto l’onore di lavorare insieme a lui nel film Pinocchio. In quell’occasione Bruno Marina ricoprì il ruolo di Volpe.
Nicoletta Braschi e Roberto Benigni salutano con tutto il loro affetto Bruno Arena, un attore comico e un uomo speciale, pieno di entusiasmo per l’arte e per la vita”,
E’ questo il saluto che la coppia ha voluto dedicare a Bruno Arena.