Un posto al sole, il triste colpo di scena: proprio lui se n’è andato così | L’indiscrezione pesantissima

La fiction Un posto al sole continua ad intrattenere l’ormai affezionato pubblico della rete Rai. Sembra che nei prossimi giorni arriverà un colpo di scena inaspettato che potrà lasciare l’amaro in bocca a molti fan. Ecco tutti i dettagli

Sono anni che la nota fiction Un posto al sole tiene incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori. Diventa difficile staccare gli occhi dal televisore dato che i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.

I fan dovranno dire presto addio ad uno dei personaggi tanto amati. Un’indiscrezione bomba, riportata dal sito Solonotizie24. Ma cosa succederà da adesso in poi?

La grandissima indiscrezione

Vladimir Randazzo, a partire da questa stagione, ha iniziato la sua avventura nella fiction Un posto al sole, vestendo i panni di Nunzio Cammarota. L’attore, ancor prima che venisse mandato in onda la nuova stagione, ha parlato un po’ del suo personaggio. Il ragazzo , nella vita vera, si ritrova molto simile a Nunzio. Infatti, al riguardo ha dichiarato: “Come lui sono temerario, non mi spavento, non ho paura dei giudizi di chi mi sta intorno. Ed è per questo che capisco bene Nunzio, non si arrende ed è determinato a ritrovare Chiara”.

I fan della soap seguono costantemente i risvolti della relazione tra Nunzio e Chiara. Sembra che sia giunto il momento di un addio, in quanto Nunzio ha preso una scelta importante.

Il ragazzo si sta preparando a lasciare Capo Verde per tornare nella sua casa. Il suo desiderio di voler raggiungere Chiara è stato un errore e per lui la situazione è divenuta ormai ingestibile. È stata proprio questa la ragione per la quale Nunzio ha deciso di tornare dalla sua famiglia per poter chiedere anche consiglio e farsi dare una mano per affrontare il tutto.

Chiara si trova a scegliere quale strada prendere, se seguire Nunzio o continuare sulla sua strada. Qualunque sia la decisione finale presa, sicuramente non sarà una situazione facile da gestire nemmeno per lei. Per capire realmente come andrà a finire tutta questa storia, sarà necessario rimanere incollati al televisore e seguire la fiction con il fiato sospeso.