“Com’è triste la vita”: Cristiano Malgioglio, il doloroso addio del cantante

È stata una morte improvvisa. Sono passati alcuni mesi, ma il ricordo nel cuore di molti è ancora molto acceso. Cristiano Malgioglio, mosso dal grande dolore, ha voluto riservare a un ultimo saluto.

Cristiano Malgioglio è uno dei personaggi più celebri all’interno del mondo dello spettacolo. Nel corso degli anni è stato in grado di farsi apprezzare, ma anche notare soprattutto per il suo look stravagante. Un paroliere, un interprete, un cantante ma anche uno scrittore di testi. È stato proprio il paroliere più frizzante della tv a scrivere canzoni che oggi sono rimaste nel cuore di molti.

Malgioglio ha un carisma indiscutibile, per il quale è stato in grado di affermarsi, partendo da zero, fino ad arrivare ad un successo straordinario. Il paroliere non è semplicemente un personaggio televisivo, ma anche una persona vera, e in quest’ottica ha stretto rapporti profondi con tantissimi altri personaggi del mondo dello spettacolo. Proprio per questo motivo, quando è venuto a conoscenza della morte di una persona molto nota, è rimasto totalmente senza parole.

Il terribile addio di Malgioglio

È passato un po’ di tempo da quel giorno. Era il 14 luglio del 2022 quando Ivana Trump si è spenta per sempre. Era la prima moglie di Donald Trump, ed è stato proprio lui a dare l’annuncio della sua morte.

Questa notizia non ha sconvolto solo i suoi familiari, ma il mondo intero. Ivana Trump è da sempre stata un esempio per molti. Una sopravvissuta, fuggita dal comunismo e arrivata negli Stati Uniti. Nel corso della sua vita ha trasmesso valori importanti ai suoi figli, ovvero compassione, determinazione, forza e tenacia.

Sono stati tanti i personaggi che si sono uniti al dolore della famiglia. Tra questi anche Cristiano Malgioglio, che ha voluto condividere un ultimo saluto su Instagram.

Il paroliere ha pubblicato una foto di Ivana Trump accompagnata dalla seguente didascalia:
“Bella, dolce, allegra, riservata… Una donna meravigliosa. La perdita di Ivana Trump mi addolora molto. Com’è triste la vita.”
Aveva 73 anni, ma avrebbe potuto vivere ancora per molto. Un arresto cardiaco l’ha portata via e ora Ivana Trump starà trasmettendo tutti i suoi valori altrove.