Eleonora Daniele, orrenda sorpresa per il pubblico: ecco il motivo della sua assenza

Eleonora Daniele e l’orrenda sorpresa per il pubblico, ecco il motivo dell’assenza: cosa è successo, i dettagli e le curiosità

Una delle conduttrici che da sempre hanno dimostrato la professionalità e il talento soprattutto in alcuni programmi di successo come Storie Italiane: stiamo parlando di lei, Eleonora Daniele. Una donna forte e determinata che ha saputo valorizzare anche gli ospiti all’interno delle sue trasmissioni. Purtroppo, però, vi è una sorpresa orrenda per il pubblico che ama e apprezza la conduttrice.

 

ele
curiosità (foto web)

Una donna competente che ha conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione, ottenendo il tesserino da giornalista professionista dal gennaio 2016. Se vogliamo far riferimento al primo esordio della donna, possiamo citare la trasmissione La sai L’Ultima? dove, Eleonora era una figurante.

A darle notorietà è stato il famoso reality più spiato d’Italia nella versione NIP, il Grande Fratello, dove viene eliminata nel corso della decima puntata con il 44% dei voti. Terminata questa esperienza, la donna approda nel mondo cinematografico divenendo protagonista di diverse fiction televisive come La Squadra, Un posto al sole, Diritto di difesa e Carabinieri, fino ad approdare alla conduzione del programma Unomattina. 

Si è sempre definita come una persona riservata ma di fronte all’amore non ha potuto trattenere la felicità. La donna è legata dal 2002 a Giulio Tassoni, conosciuto al Piper e i due sono convolati a nozze dopo ben sedici anni. Ella ha confessato: “Quando ho provato l’abito la lacrimuccia mi è scesa”. 

La sua grandissima professionalità la dimostra ogni giorno nello show Storie Italiane, programma in onda su Rai 1 che tiene compagnia gli italiani ogni mattina. Purtroppo, però, qualcosa è andato come non doveva.

Cosa è successo a Storie Italiane? ecco il motivo della non messa in onda

ele
cosa è accaduto -8foto web)

Nella giornata di ieri 4 Ottobre 2022, la puntata di Storie Italiane non è andata in onda e questo ha reso molto tristi i fan.

La trasmissione ha lasciato spazio ad un altro programma dal titolo A sua immagine, programma che solitamente ha la collocazione nel palinsesto il sabato e la domenica.

La ragione della non messa in onda è associata e dovuta al fatto che nella giornata del 4 ottobre si celebra il Santo Patrono d’Italia, ovvero San Francesco d’Assisi e Rai Uno ha deciso di dedicare il palinsesto mattutino.

Oltre a saltare la programmazione di Storie Italiane, c’è stato anche uno slittamento del programma E’ sempre mezzogiorno che è cominciato alle 12,20.

Il palinsesto tornerà il medesimo a partire dal 5 Ottobre 2022.