Federico Fashion Style, la figlia finisce sotto i ferri: “La mia piccola…” | Ecco le sue condizioni

Federico Fashion Style è stato molto preoccupato in queste ore a causa di un intervento che sua figlia, una bambina di 5 anni, ha dovuto subire. Ma come sta adesso?

Sono stati queste ore di preoccupazione e di ansia per Federico Fashion Style e per la compagna Letizia. La causa di tutto ciò è da attribuire alle delicate condizioni della figlia di 5 anni, una bambina che si è dovuta necessariamente ricoverare all’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma per andare a finire sotto i ferri.

In molti conoscono Federico Fashion Style come un personaggio televisivo abbastanza interessante. Egli ha raggiunto la notorietà in quanto è uno dei parrucchieri più ricercati nel mondo della moda. Ma oggi non è del suo talento e della sua tecnica che parliamo ma di un qualcosa che lo ha colpito in prima persona, l’operazione della piccola Sophie Maelle, il frutto dell’amore nato dalla relazione con la compagna Letizia.

L’operazione della figlia di Federico Fashion Style

Sophie Maelle, la figlia di Federico Fashion Style, è stata ricoverata per dare la possibilità ai medici di intervenire su un’ernia inguinale. Un’operazione di routine per i numerosi professionisti che lavorano nell’ospedale ma che comunque ha portato attimi di ansia e preoccupazione in Federico Fashion Style e nella compagna.

È stato lui stesso a voler condividere quanto stesse accadendo attraverso il suo profilo Instagram. Infatti, come leggiamo su gossip.it, il parrucchiere scrive “Oggi giornata molto impegnativa. La mia piccola Sophie doveva fare un piccolo intervento all’ernia inguinale”.

Egli continua affermando che l’operazione è andata bene, grazie anche alla presenza di un equipe di infermieri e medici che sono riusciti a tenere sotto controllo le ansie e le paure di una bambina che non aveva idea a cosa stesse per andare incontro.

Federico Fashion Style non nasconde che coloro che erano maggiormente in ansia erano proprio i genitori ” Lei si è presa pure il diploma del coraggio “.

E’ questo ciò che rivela parlando della figlia che si è sottoposta ad un intervento in day hospital. E così, dopo solo una giornata trascorsa tra medici e infermieri, la piccola Sophie Maelle può tornare a casa. Ed è proprio dal divano del loro salotto che il parrucchiere scrive “Era una cosa che bisognava fare perché l’ernia inguinale più si va avanti e più comporta problemi, quindi abbiamo deciso per l’operazione per stare tranquilli”.