Francesco Oppini, la denuncia è gravissima: “Senza ritegno alcuno…”

Francesco Oppini e la denuncia gravissima che ha posto in maniera preoccupata: ecco i dettagli della vicenda

In molti conoscono l’uomo per via della sua partecipazione al reality più spiato d’Italia, il Grande Fratello Vip: parliamo di lui, Francesco Oppini, figlio d’arte della splendida opinionista Alba Parietti. Nel corso del reality aveva instaurato un rapporto speciale con Tommaso Zorzi ma per motivi personali, i due hanno deciso di allontanarsi. Oggi, Francesco ha fatto sentire la sua voce denunciando una situazione gravissima.

 

fra
curiosità (foto web)

Molti anni fa, Francesco Oppini ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando al reality di rilievo a quei tempi, La Fattoria (facciamo riferimento al 2004). L’esperienza è stata molto significativa per l’uomo che, successivamente ha capito di voler abbandonare il mondo televisivo per dedicarsi alle sue più grandi passioni: le auto e il calcio.

Oppini da diversi anni lavora in una grande casa automobilistica a collaborando con alcune radio e giornali ma non solo; l’uomo è tornato in televisione divenendo un telecronista sportivo (si occupa di Juventus) a Diretta Stadio, la trasmissione di 7Gold.

Oggi Oppini è ospite fisso del programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno insieme a Laura Freddi. Nel 2021, il ragazzo si è messo in gioco partecipando al reality Grande Fratello Vip e instaurando un’amicizia speciale con Tommaso Zorzi. Successivamente, però, i due si sono allontanati non svelando ai media i motivi e ritenendoli personali.

Purtroppo, nel corso della vita ha vissuto un dramma che gli ha causato molto dolore: la perdita della sua fidanza, morta in un incidente, A stargli vicino ci ha pensato mamma Alba tanto che egli ha dichiarato: “Durante l’elaborazione del lutto mia madre, i miei veri amici e poche altre persone mi sono state vicine e mi hanno permesso di andare avanti”. 

Oppini ha voluto dare il suo pensiero circa quanto accaduto nell’edizione odierna del Gf Vip.

Francesco Oppini preoccupato: ecco per chi

fra e marco
cosa è accaduto (foto web)

Ad indignare particolarmente l’opinione pubblico è l’episodio increscioso avvenuto nel corso dell’edizione attuale del Grande Fratello Vip: il caso Marco Bellavia, che ha deciso di abbandonare il programma per via di atteggiamenti considerati “bulli” da parte dei concorrenti che hanno peggiorato la sua situazione personale.

Adriana Volpe ha fatto sentire la sua voce commentando le frasi pronunciate dai concorrenti, gravissime, che hanno portato la squalifica di Ginevra Lamborghini per la sua frase: “Merita di essere bullizzato” e l’eliminazione di Giovanni Ciacci da parte del pubblico per il suo atteggiamento e per le frasi pronunciate.

Francesco Oppini ha voluto dire la sua affermando: “Chi semina vento raccoglie tempesta. Conoscendo Alfonso, la rete e la produzione confido in qualcosa di esemplare”. 

Ha poi aggiunto: “Marco è stato ridicolizzato, preso per il c*lo e soprattutto fatto passare per quello che non è non solo davanti a tutti coloro che guardano il programma ma soprattutto di fronte a suo figlio che in piena età adolescenziale ha dovuto assistere a tutto ciò. Avete idea di che conseguenze avranno questi atteggiamenti verso un ragazzino che vive ancora la minore età? La nomination di ufficio potrebbe bastare se l’elemento in questione fosse uno o al massimo due, ma qui si è trattato di un “Branco feroce” che senza ritegno alcuno ha continuato a ledere, denigrare e offendere una persona che era in totale difficoltà”. 

Concludendo Oppini ha affermato: “Fidatevi di chi ha partecipato a un programma del genere, perché veramente lì dentro gioie e dolori raggiungono picchi inimmaginabili. Forza Marco, io, noi, tutti siamo al tuo fianco. Sei meglio di tutto ciò, questi non ti meritavano e adesso lo capiranno. Forse”.