Gerry Scotti, il grande annuncio fa impazzire i fan: “Sembra impossibile…” | Lo showman al settimo cielo

Il grande annuncio del conduttore Gerry Scotti lascia tutti spiazzati, soprattutto i fan: ecco cosa è accaduto

Uno dei conduttori che ha sempre mostrato la sua grande professionalità tanto da essere definito più volte dal pubblico l’erede di Mike Bongiorno. Secondo una statistica, infatti, più del 44% lo identifica come scritto sopra: parliamo di lui, Gerry Scotti. Il conduttore è stato il volto e la voce di diversi quiz televisivi e programmi di successo tra cui Passaparola, Chi vuol essere milionario?, The Wall, Striscia la notizia, Tu si que vales e il famoso Caduta Libera. Di recente, egli ha fatto un annuncio che fa impazzire i fan.

 

ge
curiosità (foto web)

Il successo e l’esordio del mondo dello spettacolo per Gerry è avvenuto a fine anni Settanta quando ha cominciato a lavorare in alcune emittenti radiofoniche locali curando due rubriche come Il puntaspilli e Il mercatino delle pulci, dove la gente acquistava e vendeva oggetti di cui non ne aveva più bisogno.

A dare notorietà e a credere nel talento di Gerry ci ha pensato Claudio Cecchetto, che gli propose di diventare prima voce di Radio Deejay, convincendolo a rifiutare una grossa proposta fatta dall’estero. In una intervista, il conduttore ha raccontato di come ha comunicato ai suoi genitori di voler fare spettacolo: “Avevo un ottimo stipendio, un sacco di benefit, persino il dentista pagato. Così, quando dissi a casa che volevo darmi allo spettacolo, per poco a mia mamma non prendeva un coccolone”. 

Come descritto da La nostra tv, durante una puntata di Caduta Libera uno degli show più seguiti dal pubblico, è avvenuto un episodio che il conduttore ha svelato nell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni che riguardava la collega Valeria Marini:Sulla botola non voleva togliersi le scarpe con i tacchi, intervennero i vigili del fuoco. Poi andammo al ristorante a brindare. Portò bene”.

Il programma ha sfornato una serie di Campioni indiscussi e, di recente, il conduttore ha fatto un annuncio.

Gerry Scotti e l’annuncio che fa impazzire i fan

caduta libera
festa e dichiarazione (foto web)

Il programma sopra citato, Caduta Libera, in onda su Canale 5, festeggia il record delle 1000 puntate martedì 5 e mercoledì 5 ottobre alle 18.45. 

Per l’occasione torneranno a sfidarsi i campioni dello storico preserale: “La cifra 1000 contiene in se stessa già un traguardo, ma è anche una speranza, visto che abbiamo raggiunto questo numero, di poter raddoppiare”. 

Inoltre Gerry ha anche aggiunto: Sembra impossibile, in queste stagioni veramente difficili da tutti i punti di vista, essere riusciti a trasformare quello che era un esperimento estivo in un grande classico della televisione attuale. W le 1000 puntate di Caduta Libera, w le sue botole che in queste 1000 puntate hanno risucchiato 6/7 mila concorrenti nel loro mistero”.