Serena Rossi, l’attrice mette la parola fine: saltano le nozze con il compagno | Ecco cos’è successo

Serena Rossi mette la parola fine e saltano le nozze con il compagno Davide Devenuto: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle attrici che ha mostrato di avere un talento indiscusso per il mondo dello spettacolo, è lei Serena Rossi. Nella scorsa edizione della Mostra del Cinema di Venezia è stata eletta come madrina per la sua grandissima professionalità. Oggi interpreta il famoso personaggio nella fiction di Rai 1 Mina Settembre ottenendo un buonissimo riscontro da parte del pubblico. La donna ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole.

 

serena
curiosità sull’attrice (foto web)

Originaria di Napoli, dimostra quasi subito il suo talento esordendo nel musical C’era una volta…Scugnizzi di Claudio Mattone ed Enrico Vaime a soli diciotto anni, venendo scritturata nella soap opera Un posto al sole successivamente. Questo le dà parecchia notorietà e comincia a frasi apprezzare dal pubblico.

Nel 2005 viene scritturata nel musical Mal’aria, scritto e diretto da Bruno Garofalo, versione napoletana di Romeo e Giulietta. Oggi, invece, è la protagonista della serie televisiva Mina Settembre che sta riscuotendo un successo incredibile. In una recente intervista ha voluto raccontare un segreto del suo personaggio rivelando: “Alla fine di ogni puntata io mi commuovevo, a me quel ‘grazie’ mi devastava perché pensavo a quanta fatica aveva fatto Mina”. Inoltre ha anche aggiunto che il suo personaggio è una donna “poco concentrata su se stessa, concentratissima sugli altri”.

Oltre il mondo cinematografico, la donna si è detta molto affascinata dalla cucina e dai prodotti di bellezza: “Nella vita normale mi limito a rossetto, smalto e mascara. Lo smalto, addirittura, è diventato un’occasione di divertimento con le amiche, e a volte organizziamo una giornata da dedicare alla manicure e pedicure“ aveva confessato proprio in un’intervista a Donna Moderna.

Serena Rossi ha messo fine alle dicerie sul suo matrimonio facendo una confessione.

La confessione di Serena Rossi

coppia
la verità (foto web)

Davide Devenuto e Serena Rossi sono felici e bellissimi insieme ma non sentono l’esigenza di andare all’altare, nonostante le voci che si sono susseguite non molto tempo fa.

Ella ha voluto specificare: “il matrimonio non è mai stato nei nostri progetti, siamo una coppia da 12 anni, abbiamo comprato casa e avuto un bambino, le nozze non aggiungerebbero altro“. 

Circa la proposta di matrimonio avanzata da Davide durante  la puntata di Domenica In, la coppia ha voluto fare chiarezza che non si trattava di una dinamica televisiva: “Noi ci siamo ritrovati quella volta in mezzo a questo gioco con Zia Mara. Non era niente di previsto, Davide non sapeva niente. Quando Mara mi ha passato il telefono e ho tolto il viva voce, gli ho chiesto ‘Ma veramente?’, e lui mi ha risposto ‘Ma che sta succedendo?’.