Barbara D’Urso, la tragedia affrontata in diretta: “Una malattia che va curata”

Barbara D’Urso e la tragedia affrontata nella diretta del suo programma: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che da sempre ha dimostrato la sua enorme professionalità nei programmi da lei condotti è lei, la bellissima Barbara D’Urso. I programmi che l’hanno resa famosa hanno dovuto essere modificati per quanto riguarda i temi affrontati per via delle critiche mosse dall’opinione pubblica considerati “trash”. Oggi, però, Barbara ha toccato un tema molto importante nella puntata di Pomeriggio Cinque

 

barby
curiosità (foto web)

Originaria di Napoli, la donna decide di seguire il suo sogno trasferendosi a Milano. Inizialmente avrebbe voluto fare la modella ma per via dell’altezza questo non è stato possibile; in compenso, però, la donna ha cominciato a lavorare nella trasmissione Goal insieme a diversi personaggi già conosciuti nel mondo dello spettacolo come Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi.

A questa esperienza si sono aggiunti varietà come Fresco Fresco e Forte Fortissimo e la sua interpretazione nella fiction che la vede protagonista, la Dottoressa Giò.

In molti non ne sono a conoscenza ma Barbara ha paura di volare, in gergo tecnico prende il nome di aerofobia: “Pur di evitare l’aereo, viaggerei in cammello. Mi imbottisco di tranquillanti e mi siedo nella cabina di pilotaggio, accanto al comandante: così ho l’impressione di poter controllare le operazioni di volo”.

Oggi è alla conduzione del suo show che ottiene sempre un buonissimo consenso del pubblico, Pomeriggio Cinque e ha affrontato un tema che ormai è risultato per tutti un caso mediatico che ha sconvolto l’opinione pubblica: il caso di Marco Bellavia bullizzato dai suoi colleghi nella casa del Grande Fratello. Barbarella è risultata piuttosto arrabbiata.

Barbara D’Urso e la rabbia in diretta

barby
delusione, rabbia per il caso di Marco Bellavia che ha lasciato tutti senza parole (foto web)

Il famoso programma Pomeriggio Cinque, condotto dalla splendida Barbara D’Urso è stato interamente dedicato al Grande Fratello e all’episodio increscioso e deplorevole avvenuto all’interno della casa.

Nel programma sono stati mandati dei video dove era facile l’atteggiamento negativo o tenuto dalla maggior parte dei concorrenti vip nei confronti di Marco, costretto ad abbandonare il programma. 

Come analizza LANOSTRATV.IT, il ‘nemico’ numero uno del buon Marco è stato lo stylist Giovanni ciacci. Finito l’RWM, Barbara, pur non esprimendo la sua opinione è apparsa visibilmente delusa e arrabbiata, per l’atteggiamento dello stilista (visto che sono amici di lunga data).

La conduttrice ha voluto fare una precisazione circa la fragilità di Marco Bellavia, puntualizzando che la depressione è un’altra cosa: “Tutto ha a che fare tranne che con la malattia mentale…La depressione è una malattia che va curata anche con il sostegno delle persone che stanno intorno a voi…Se ne esce, ed io lo so…”. 

Barbara ha ripreso la parola per esprimere il suo totale sostegno nei confronti del concorrente: “Marco sicuramente ci sta guardando, e gli do un abbraccio enorme…Un bacio grandissimo con il cuore…”