Fabio Fazio, orrenda notizia all’indirizzo dei fan: per il conduttore si teme l’addio

I fan hanno mostrato a grandissima preoccupazione nell’ascoltare le parole di Fabio Fazio. Sembra che ormai per il conduttore sembra non esserci più nulla da fare, l’addio è imminente.

Quando si pensa alla trasmissione Che tempo che fa, immediatamente nella mente di tutti arriva il nome di Fabio Fazio. Ormai da anni il conduttore fa compagnia a milioni di italiani nel programma in onda nel dopo cena. Recentemente il conduttore, parlando dei suoi progetti inerenti al futuro, ha fatto delle dichiarazioni che hanno generato grande paura in tutti i fan.

Fabio Fazio è al timone della trasmissione Che tempo che fa dal 2003. Nel corso della sua carriera è stato il conduttore anche di diversi programmi, basta ricordare che nel 1999 e nel 2000 gli è stata affidata la conduzione del Festival di Sanremo. Inoltre anche negli anni 2013 e il 2014 ne è stato il conduttore, oltre ad essere anche il direttore artistico.
L’esordio di Fabio Fazio nel mondo dello spettacolo risale agli anni 80. La notorietà è stata raggiunta grazie alla trasmissione Quelli che…il calcio. Grazie a questo programma Fabio Fazio ha avuto modo di farsi conoscere e acquisire sempre di più i consensi del pubblico italiano.

La terribile notizia data da Fabio Fazio

Dan da anni ormai Fabio Fazio fa coppia fissa con Luciana Littizzetto nella conduzione di Che tempo che fa. Per quanto riguarda il suo futuro e i suoi progetti non ha mai preferito parola. Il conduttore non si è assolutamente sbilanciato al riguardo. Solo di recente, come riportato dal sito Fortementein, sembra che Fazio abbia le idee chiare.

L’anno prossimo compirò 40 anni di carriera in TV, ma non ho nessuna voglia di invecchiare in televisione. Vorrei stare accanto ai miei figli, il futuro è loro”. Delle parole che hanno lasciato tutti totalmente senza fiato.

Se da un lato può sembrare anche normale che una persona, una volta raggiunta una determinata età, abbia necessità di volgere lo sguardo verso altre priorità, dall’altro i fan non riescono ad accettare il tutto. Fabio Fazio vorrebbe prendersi del tempo per godersi i suoi figli e con molta probabilità abbandonerà la trasmissione.