GfVip, nuovo addio a sorpresa: grande protagonista lascia la casa | Fan senza parole

La nuova edizione del Grande Fratello vip riserva continuamente colpi di scena. Un’altra concorrente ha deciso di abbandonare la casa più spiata d’Italia. Ecco di chi si tratta

Il reality show condotto da Alfonso Signorini negli ultimi giorni è stato al centro del gossip a causa della situazione inerenti a Marco Bellavia. Il concorrente, nel corso della sua avventura, non si sentiva proprio a suo agio. Ha lamentato più volte di avere dei forti disagi, probabilmente legati ad una depressione, ragion per cui ha deciso di abbandonare definitivamente la casa.

La diretta del 3 ottobre è stata poi incentrata proprio su questa situazione e si è generata una grande polemica. I coinquilini, non hanno utilizzato delle parole molto felici nei confronti di Marco Bellavia. In particolar modo, Ginevra Lamborghini è stata squalificata proprio per le parole infelici utilizzate. A seguire è stato anche eliminato attraverso il televoto flash un altro concorrente, ovvero Giovanni Ciacci.
È stata una situazione alquanto delicata che ha portato ancora un’altra concorrente a decidere definitivamente di abbandonare il programma.

L’ennesimo abbandono nella casa del Grande Fratello

Come riportato dal sito today, anche Sara Manfuso ha deciso di abbandonare il gioco. Dopo le tante polemiche girate attorno al caso di Marco Bellavia, la moglie dell’ex deputato del Pd Andrea Romano ha deciso di terminare la sua avventura nel reality. Più volte tutti i concorrenti sono stati accusati di aver bullizzato il conduttore. La Manfuso ha respinto totalmente le accuse, in quanto non pensa possano ricadere sulla sua persona.

Nel corso della puntata di lunedì scorso, la concorrente ha mostrato diversi tentennamenti ma alla fine non si è più sentita in grado di continuare la sua avventura. Prima di abbandonare la casa più spiata d’Italia, Sara Manfuso ha dichiarato:
“Non volevo tradire la mia storia. Non siamo tutti delle mer*e, siamo persone dignitose che lottano. Voglio incontrare anche Marco quando uscirò”.

La vicenda con protagonista Marco Bellavia sta portando uno strascico dietro di sé. Sicuramente nei prossimi giorni ci saranno ancora risvolti sulla situazione, dato che la polemica generata è stata davvero immensa.