Riccardo Scamarcio, l’addio che ha sconvolto i fan: l’indiscrezione bomba di queste ore

In queste ore sta circolando un’indiscrezione inerente ad uno degli attori più amati di sempre, Riccardo Scamarcio. I fan sembrano essere totalmente sconvolti dall’ addio imminente. Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Riccardo Scamarcio è un nome che all’interno del mondo dello spettacolo italiano molti conoscono. Un attore, ma anche un produttore, originario di Trani. Nonostante abbia vissuto nella sua città d’origine per molti anni, Scamarcio decide di trasferirsi a Roma per inseguire il suo sogno nel cassetto ovvero quello di divenire attore. Inizia così a studiare presso il Centro Sperimentale di Cinematografia. La sua carriera ha avuto inizio con piccoli ruoli, fino ad approdare sul grande schermo ottenendo ruoli da protagonista.

Il pubblico ha avuto modo di imparare ad amare ed apprezzare l’attore grazie al suo ruolo nella pellicola Tre metri sopra al cielo. Nel corso del tempo ha preso parte sempre più progetti, arrivando a recitare accanto a grandi attori internazionali, come nel film John Wick nel 2017 accanto a Keanu Reeves.

L’indiscrezione che ha lasciato tutti senza parole

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, invece, per molti anni fino al 2016 Riccardo Scamarcio è stato legato sentimentalmente a Valeria Golino. La loro storia è poi naufragata e l’attore ha avuto relazioni con diverse donne. Nel 2020 si è legato a Benedetta Porcaroli ed è proprio per via di questa relazione che i fan stanno avendo una paura immensa.

Stando alle ultime indiscrezioni, come riportato anche dal sito Fanpage, sembra che la storia d’amore tra i due attori stia giungendo al capolinea. In passato il gossip si è molto concentrato su questa situazione e la Porcaroli ha deciso di chiarire la situazione durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair.

“Le coppie si prendono, e le coppie alla fine si lasciano. La situazione è delicata e sono cose della mia vita che adesso non vorrei fossero messe in mezzo. Anche per evitare polemiche inutili, sinceramente”. Questo quanto dichiarato da Benedetta Porcaroli, la quale ha preferito non aggiungere altro in quanto è presente il desiderio di mantenere un certo riserbo.

Insomma bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo per capire effettivamente se tra i due la situazione potrà tornare ad essere equilibrata o vi sarà una rottura alla quale non vi è rimedio.