Totti e Ilary, fissata la prima udienza in Tribunale | La conduttrice all’attacco: “Da sbloccare 700mila euro di…”

Totti e Ilary Blasi sono quasi pronti ad andare in tribunale: la showgirl avrebbe rifiutato l’ultima proposta del calciatore,

Ancora una puntata della saga Totti – Ilary Blasi è pronta ad andare in onda. Le annose trattative messe in atto per disciplinare la milionaria separazione si trovano ad un punto di non ritorno: quello della separazione giudiziale.

Francesco Totti Ilary Blasi - Ildemocratico.com
Francesco Totti Ilary Blasi – Ildemocratico.com

Dopo conferme e smentite pare che Ilary Blasi non abbia accettato la proposta fatta da Francesco Totti e dal suo team di avvocati. Un noto quotidiano ha infatti svelato che l’ex capitano della Roma sarebbe stato disposto  a pagare sia i costi altissimi della villa di famiglia che le rette salatissi

me delle scuole private dei figli pur di non finire in Tribunale.

A quanto pare ma la popolare conduttrice dell’Isola dei Famosi avrebbe detto no: “Per scongiurare la separazione giudiziale, sarebbe stato disposto ad accollarsi i costi altissimi della residenza di famiglia e le rette scolastiche, ma la proposta è stata respinta…”.

Hilary scatenata sui social: spontaneità o strategia?

Dopo la velenosa e clamorosa intervista in cui Francesco Totti fa un dipinto poco lusinghiero di Ilary Blasi, la conduttrice ha scelto il silenzio ma non per questo risparmia simpatici siparietti social. Nelle ultime ore ha pubblicato dapprima una foto con la figlia Chanel e poi uno scatto che la ritrae intenta a mangiare un piatto di spaghetti.

Secondo il noto quotidiano si tratterebbe di una strategia comunicativa ben precisa: “Sembra quasi una risposta all’unica apparizione su instagram di Francesco Totti, che dopo mesi di silenzio sui social l’altro girono si è mostra sorridente…”.

Fin quando Ilary manterrà il silenzio?

Tutti si chiedono se prima o poi Ilary Blasi romperà il silenzio rilasciando dichiarazioni sulla chiacchierata separazione  su cui oramai ognuno ha detto la sua. Intanto negli ultimi giorni circolato un altro insistente rumor su Francesco Totti e la sua nuova compagna Noemi Bocchi. Un altro noto quotidiano ha pubblicato la notizia che vedrebbe due essersi scambiati il primo bacio in pubblico davanti agli occhi dei figli di Totti. Il gesto d’amore si sarebbe verificato alla festa dell’ex capitano della Roma sebbene nessuno dei due abbia confermato smentito la notizia.

Francesco Totti Ilary Blasi - Ildemocratico.com
Francesco Totti Ilary Blasi – Ildemocratico.com

Intanto, stando alla pubblicazione di Novella 2000, sarebbe stata fissata la data della prima udienza in Tribunale per il 14 ottobre. Come scrive il noto settimanale: “Si arriverà ad una battaglia legale lunga e complicata”. E, in più: “Lei avrebbe chiesto il dissequestro delle borse che lui le avrebbe sottratto…Il valore di aggirerebbe a 700.000 euro…Sarà vero?”.