Uomini e Donne, all’improvviso si spengono le telecamere: il malore inaspettato della dama | Ecco come sta

Un malore improvviso ha generato il panico nello studio di Uomini e Donne. La dama si è mostrato mortificata per quanto accaduto. Ecco cosa è successo.

Le luci dei riflettori di Uomini e Donne continuano ad essere puntati su dame e cavalieri. Il dating show in onda su Canale 5, condotto da Maria De Filippi continua a tenere i telespettatori incollati allo schermo. Ogni giorno sono tante le emozioni regalate dai protagonisti della trasmissioni. Tra la nascita di nuovi amori, le liti frequenti, ci sono anche momenti in cui si affrontano delle situazioni inaspettate e talvolta spiacevoli.

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne ci sono stati dei momenti di panico inerenti alle condizioni di salute di una delle protagoniste del dating show. La donna ha accusato un malore mentre si trovava in esterna. Per questa ragione la redazione è stata costretta a fermare le riprese e intervenire immediatamente. La tronista romana si è mostrata molto mortificata per quanto accaduto e ha deciso di scusarsi non solo con tutto il programma, ma anche con il suo corteggiatore.

Il malore improvviso

Lavinia, la tronista che si stava frequentando con Ernesto, ha iniziato il suo percorso a Uomini e Donne per poter superare le tante limitazioni personali. La donna soffre di attacchi d’ansia e proprio per sconfiggerli ha deciso di intraprendere questo percorso. Purtroppo Lavinia ha avuto un malore nel corso dell’esterna con Ernesto e la troupe ha interrotto le riprese per somministrarle immediatamente del cortisone.

“Sono stata male, io ad un certo punto non riuscivo neppure a respirare: sono stata costretta a prendere il cortisone… Io mi scuso tantissimo per la situazione, mi ero dimenticata di dire che ero allergica. Ho cercato di continuare, però è stato davvero impossibile”.

Queste le parole della tronista nel raccontare quanto accaduto che possiamo leggere anche su gossipetv.it
La tronista oltre ad essersi scusata per quanto accaduto ha mostrato molto disappunto nei confronti di Ernesto, il quale sembra non essersi minimamente preoccupato di quanto accaduto. I due infatti hanno concluso la loro relazione. L’uomo, invece di chiedere notizie inerenti alle condizioni di salute di Lavinia, ha preferito postare delle storie su Instagram.