Belen Rodriguez, il dolore che ha tormentato la showgirl: “Non riuscivo a superarlo”

Belen Rodriguez e il dolore che l’ha tormentata, una confessione inaspettata: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Una delle showgirl che hanno avuto un enorme successo oltre che per la bellezza disarmante ma per la competenza e il talento verso il mondo dello spettacolo è lei, Belen Rodriguez. Il suo talento è giunto alla portata di numerosi spettatori che la amano e apprezzano particolarmente la sua simpatia e capacità alla conduzione. Ella ha condotto diversi programma tra cui Pequenos gigantes, Tu si que vales, Amici e Le Iene. In una recente intervista ha rivelato il dolore che l’ha tormentata.

 

belen
curiosità (foto web)

La donna, originaria dell’Argentina, sin da ragazzina ha cominciato a muovere i primi passi in qualità di modella, sfilando per alcune case di moda internazionali -(soprattutto di intimo) e, facendosi conoscere non solo nel suo stato ma anche a Los Angeles e Miami. Giovanissima, decide di trasferirsi in Italia cominciando a lavorare sempre come modella per alcuni affermatissimi brand e facendosi conoscere in alcune tv locali come Teleboardio, televisione locale del Casal Val Di Monaca.

A darle notorietà alla ragazza ci ha pensato il reality all’epoca condotto da Simona Ventura, L’Isola dei famosi, dove arriva al secondo posto con il 44% dei voti dopo Vladimir Luxuria. Da lì, la donna comincia a farsi conoscere in tv e non solo: ha interpretato il ruolo di protagonista in Se sei così ti dico si al fianco di Emilio Solfrizzi e un ruolo di puntata nella nota fiction televisiva Don Matteo.

Oggi è legata sentimentalmente a Stefano De Martino, un ritorno di fiamma di cui è felicissima. In una intervista a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, ha rivelato di essere ancora sposata e di non essersi mai separata nonostante la richiesta di divorzio posta in essere per due volte. Una notizia bellissima per i fan.

Nonostante il clamoroso successo, Belen si è lasciata andare ad una clamorosa rivelazione.

La rivelazione che lascia senza parole

belu
la confessione (foto web)

Come scritto da Donna Glamour, Belen Rodriguez ha fatto una confessione molto intima che ha lasciato tutti senza parole. Ella, infatti, ha confessato che a 25 anni si sentisse vecchia e abbia smesso perfino di credere ai complimenti della gente. 

Nel dettaglio, la showgirl avrebbe dichiarato: “Ogni volta che mi facevano un complimento, quando mi vedevano dal vivo per la strada e mi dicevano, ‘Mamma mia quanto sei bella!’, io dicevo: ‘Tanto me lo dicono solo perché sono Belen’. Non credevo più ai complimenti. Ho sofferto un sacco questo problema, ho iniziato a studiarmi, ho iniziato a fare psicoanalisi. Ho iniziato quando ho chiesto il divorzio la prima volta, che per me è stato un dolore incredibile, non riuscivo a superarlo. Poi ho smesso perché non avevo trovato lo psicoterapeuta giusto. Oggi ne ho un altro che adoro”. 

Inoltre ha detto più volte di essere ricorsa alla chirurgia estetica specificando: “Sono una che fa uso della chirurgia, ma mi affido a persone che non ti devastano la faccia o ti dicono ‘Questo no, non ne hai bisogno’”. 

Oggi la bellissima showgirl argentina sembra aver trovato la serenità e la felicità cui da tempo cercava.