Caterina Balivo, il grave allarme lanciato in queste ore: “… uccisa e arrestata”

Caterina Balivo e l’allarme lanciato dalla conduttrice che preoccupa i fan: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che ha avuto molto successo grazie alla sua forza e talento è proprio lei, Caterina Balivo. Ella ha condotto diversi show che hanno riscosso molto successo divenendo una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico. Tra i programmi di successo possiamo ricordare Detto Fatto, Vieni da me e l’attuale Lingo- Parole in gioco. La donna ha lanciato un allarme che ha preoccupato i fan.

 

cate
curiosità sulla donna (foto web)

La bella Caterina ha mosos i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia, arrivando al terzo posto alla finale di Salsomaggiore Terme. Successivamente, viene scelta come valletta del noto programma Scommettiamo che..? al fianco di Fabrizio Frizzi.

Visto il talento della donna, ella partecipa come inviata di alcune trasmissioni di successo come I raccomandati di Carlo Conti, Miss ItaliaMiss Italia Top e Miss Italia Notte. Nel 2003 comincia la sua esperienza alla conduzione con Bollicine, seguito da  Unomattina Estate In Giardino e lo spin-off Unomattina Estate Sabato & Domenica.

La donna è stata al timone del programma Detto Fatto, oggi passata nelle mani di Bianca Guaccero e Vieni da me. Inoltre, è passata su Tv8 con il programma Chi vuol sposare mia mamma e il quiz game Lingo- Parole in gioco.

In una intervista di TvBlog, la conduttrice ha risposto alla domanda circa la presenza di eventuali personaggi famosi all’interno del programma rivelando: “Non ci abbiamo pensato. Al momento sono focalizzata sul ruolo dell’esperto, a me piace appoggiarmi a delle persone dalle quali posso imparare. Simone Tempia è giovane, molto seguito sui social e si è inventato il maggiordomo Lloyd. L’ho scelto proprio perché volevo che in Lingo ci fosse un’atmosfera fresca. Ci saranno anche musiche pop, delle quali mi assumo tutta la responsabilità (ride, Ndr).

La conduttrice ha mostrato la sua presenza ad un evento molto significativo.

Caterina Balivo e l’appello struggente

cate
la vicinanza (foto web)

Caterina Balivo ha deciso di scendere in piazza  per manifestare a favore di maggiori libertà delle ragazze iraniane.

Infatti, ella ha mostrato ai suoi fan proprio tramite i social le immagini della manifestazione commentando: “Ci tenevo molto a partecipare a questa manifestazione per protestare in favore delle donne in Iran”. 

Cosa è successo in Iran? e quali sono le motivazioni della manifestazione?

Tutto è partito il 16 settembre quando Mahsa Amini, ragazza di 22 anni, è morta dopo essere fermata dalla polizia in quanto non portava il velo in maniera corretta. Il caso ha dato il via a numerose proteste da parte delle donne iraniane che vengono represse con il sangue. L’ultimo esempio è di una giovanissima manifestante di soli 17 anni brutalmente uccisa dalla polizia.

La conduttrice ha concluso con un appello molto importante: “Dobbiamo sfruttare le nostre libertà per dare voce a chi protesta nel proprio Paese e viene oppressa, uccisa ed arrestata. Siamo fortunati ad essere nati in Italia ed ad essere davvero liberi. Non dimentichiamolo mai.”