Francesca Cipriani e Alessandro Rossi presto sposi, e sul regalo non hanno dubbi

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi convoleranno a nozze il prossimo 3 dicembre, al cospetto del testimone Alfonso Signorini e dei numerosi amici della coppia ai quali hanno fatto un’esplicita richiesta in merito alla scelta del regalo

Francesca-Cipriani- 20220710 - ildemocratico.com
Francesca Cipriani- ildemocratico.com

Fiori d’arancio per Francesca Cipriani e Alessandro Rossi. La coppia, come annunciato da un noto settimanale, convolerà a nozze il 3 dicembre 2022. Così tra meno di due mesi la showgirl e l’imprenditore potranno finalmente coronare il loro sogno d’amore.

Il settimanale ha rivelato interessanti dettagli della cerimonia,  in primo luogo testimone di nozze sarà Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello vip il programma in cui Alessandro proprio dinanzi a Signorini fece la proposta di nozze alla sua amata.

In secondo luogo secondo quanto emerso i futuri sposi hanno ben pensato di giocare d’anticipo e sulle partecipazioni di nozze hanno deciso di inserire il proprio Iban. A riferire il dettaglio è stato un noto sito di gossip che ha scritto: “Nell’invito spunta un iban con una dicitura: “Se volete farci un regalo, caricate il nostro iban!””.

Francesca e Alessandro giocano d’anticipo sui regali di nozze

Francesca Cipriani è pronta ad indossare l’abito bianco e a coronare il suo sogno d’amore che la vede legata all’imprenditore Alessandro Rossi. Nelle ultime ore sono emersi dei dettagli sulla cerimonia di nozze che si terrà il 3 dicembre 2022.

Un noto sito di gossip ha pubblicato l’indiscrezione della partecipazione di nozze della coppia che abbia in pensato di inserire il proprio Iban. Alla notizia si sono scatenati numerosi commenti ironici e non anche se la scelta degli sposi  è legittima.

Francesca-Cipriani- 20220710 - ildemocratico.com
Francesca Cipriani, pronta per le nozze ildemocratico.com

Francesca opta per “Cucina italiana al 100%” e numerosi ex gieffini

Alla cerimonia saranno presenti numerosi vip e amici della coppia e da quanto è emerso il ricevimento si terrà A Roma. Dopo la celebrazione i futuri sposi hanno ben pensato di festeggiare con amici e parenti in un castello alle porte della capitale e secondo quanto dichiarato dalla Cipriani: “Cucina italiana al 100%”.  Il menù sarà un omaggio alle specialità di varie regioni della cucina italiana.

E così è emersa anche la lista degli invitati che vede spiccare i nomi di alcuni ex gieffini che con Francesca hanno partecipato al reality. Parliamo di Raffaella Fico, le sorelle Selassié (Clarissa, Jessica e Lucrezia ‘Lulù’), Manila Nazzaro, Miriana Trevisan, Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi, Federica Calemme, Giucas Casella e Katia Ricciarelli.