Ginevra Lamborghini, la madre rompe il silenzio: “Senza vergogna” | L’accusa è gravissima

Da poche settimane è iniziata la nuova edizione del grande fratello vip e già sono diversi i personaggi che hanno dovuto abbandonare la casa a causa di comportamenti scorretti. Tra questi c’è anche Ginevra Lamborghini. Ma adesso a rompere il silenzio è stata lei, la madre della ragazza. Ecco cos’ha detto.

Attraverso i social, Luisa Peterlongo, la mamma di Ginevra Lamborghini, ha voluto dire la sua andando in difesa della figlia dopo essere stata squalificata dal reality.


Ricordiamo infatti che la ragazza è stata invitata ad uscire a seguito di alcune affermazioni poco carine sul conto di Marco Bellavia.

Scende in campo Luisa Peterlongo in difesa della figlia

L’avventura di Ginevra Lamborghini nella casa del grande fratello vip è durata molto poco. La ragazza è stata punita per aver fatto alcune affermazioni per nulla gradite sul conto di Marco Bellavia.
Adesso, a venire in difesa di Ginevra, c’è lei, la mamma Luisa Peterlongo.

La genitrice ha voluto esprimere il suo parere su quanto accaduto, andando anche a difesa della figlia. Infatti, come leggiamo su gossipblog.it, Luisa afferma che Ginevra sia stata esposta alla gogna mediatica insieme a minacce e insulti che nessuno mai avrebbe dovuto ricevere.
Queste le parole condivise su Twitter
“Non voglio giustificare mia figlia e le cose che ha detto nei suoi confronti. Non la giustifico. Come mamma però, in questo momento soffro anche per lei. Ginevra è un’anima buona ma ha sbagliato ed è finita sul patibolo. Soffro per lei perché è stata data in pasto agli squali…gli stessi che si indignano e gridano “NO AL BULLISMO”. Non vedo una fine a tutto questo odio. Soffro perché voglio ancora credere nel bene e spero che le parole abbiano ancora valore e peso nella coscienza delle persone ma per ora vedo solo e soltanto odio ed ipocrisia”.

In questo modo Luisa Peterlongo inizia a difendere la figlia che sui social ha ricevuto un trattamento abbastanza duro. Ginevra ha visto piovere su di sé delle accuse molto pesanti dopo aver pronunciato una frase indirizzata a Marco Bellavia “merita di essere bullizzato”.
Un comportamento che non è stato giustificato nemmeno dalla madre la quale ha voluto però cercare di difenderla da ciò che le sta accadendo in queste ultimi ore.

I social sembrano essere impazziti in quanto tutti gli utenti si sono scagliati contro Ginevra Lamborghini la quale è stata una vera e propria vittima di una grandissima ondata di odio di tutti coloro che hanno scelto di difendere Marco Bellavia e puntare così il dito contro la Lamborghini.

Mia figlia umiliata e messa sul patibolo, data in pasto agli squali. Senza vergogna. Sono queste le parole che la madre ha scritto su Twitter sottolineando che quanto accaduto ha provocato molto dispiacere nella stessa Ginevra.

Il Grande Fratello vip ha preso infatti la decisione di squalificare la ragazza dopo che si è comportata in un modo per nulla carino nei confronti di Marco Bellavia mentre Ciacci, che si è trovato nella stessa situazione di Ginevra, è andato a casa a seguito dei risultati organizzati da un televoto flash.