Wanda Nara, spunta il ‘triangolo’ con il marito e l’ex: la verità è sconvolgente | L’indiscrezione clamorosa

Wanda Nara da sempre è sulla bocca di tutti, ma non solo per quanto riguarda la vita lavorativa, bensì anche per quella sentimentale. Recentemente è stata diffusa un’indiscrezione bomba che potrebbe cambiare definitivamente le cose.

Wanda Nara ultimamente ha attirato l’attenzione mediatica, dopo aver annunciato il suo divorzio imminente con Mauro Icardi. Questa notizia ha fatto scatenare i fan, i quali hanno avanzato diverse ipotesi per capire quali ne fossero state le motivazioni. Nonostante i quesiti posti, Wanda Nara non ha smesso di parlare ed ha continuato a comportarsi esattamente come faceva prima postando perennemente storie su Instagram.

La showgirl argentina ha continuato a far parlare di sé, ma non per la sua vita privata, bensì per un progetto lavorativo futuro che la riguarda in prima persona. È un’indiscrezione bomba, riportata da tantissimi siti, tra cui Donnaglamour, che ha lasciato tutti senza parole.

La notizia bomba su Wanda Nara

Sembra infatti se prossimamente Wanda Nara possa prendere parte ad un reality. Non si tratta di un solito reality Show insieme a concorrenti comuni, bensì ad un progetto a cui dovranno prendere parte anche Mauro Icardi e l’ex marito Maxi Lopez. Si dovrebbe trattare di uno show in cui tutti e tre racconteranno la loro vita, secondo il proprio punto di vista.

Questa notizia bomba è stata diffusa dal giornalista Guido Zaffora, il quale ha dichiarato: “Telefe e Paramount hanno offerto a Wanda lo stesso che fece Pampita, mostrare la storia della sua vita. Cosa ha risposto Wanda a Telefe? Che è perfetto ma ad una condizione: che ci siano anche Maxi Lopez e Mauro Icardi”.


Insomma Wanda Nara avrebbe accolto positivamente questo progetto, ma ha mostrato il desiderio ben precisa di prendervi parte assieme a Icardi e Lopez.

Da quanto è stato possibile apprendere, Mauro Icardi è ancora dubbioso al riguardo, mentre Maxi Lopez sembra aver già accettato.

Non resta che attendere ulteriori informazioni ed eventuali dichiarazioni da parte dei diretti interessati. Questo presunto ‘triangolo artistico‘ ha generato già tantissima curiosità, ragion per cui sicuramente ci saranno un gran numero di sorprese.