Anna Tatangelo, lo struggente messaggio dopo la tragedia: “Buon viaggio…”

Anna Tatangelo e lo struggente messaggio dopo la tragedia che l’ha sconvolta: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle donne che ha illuminato il mondo della musica italiana dall’età di quindici anni con la sua meravigliosa voce e la sua straordinaria bellezza è lei, la fantastica Anna Tatangelo. Un talento indiscusso quello della donna che con i suoi successi è tra le artiste più apprezzate dal pubblico. Possiamo citare alcuni successi della donna come Ragazza di periferia, Il mio amico, Il mondo è mio, Un nuovo bacio, Profumo di mamma. Dopo la tragedia, un messaggio che ha lasciato tutti senza parole.

 

anna
curiosità (foto web)

Un talento unico che sin da subito ha fatto si che Anna diventasse una grande stella della musica italiana. A soli quindici anni, la ragazza partecipa al Festival di Sanremo con Doppiamente fragili aggiudicandosi la vittoria. Vista la bravura, diventa co-conduttrice insieme a Silvia Mezzanotte del programma Sanremo Top.

Una carriera piena di successi, ha inciso più di cento canzoni  e pubblicato otto album d’inediti vendendo oltre un milione e mezzo di dischi. La sua voce è particolare, dotata della tecnica del melisma , un tipo di ornamentazione melodica che consiste di caricare una sola sillaba testuale. Si può notare in alcuni brani come Ragazza di periferia, LiberaDoppiamente fragili.

Un evento ha sconvolto la vita della cantante che sta soffrendo particolarmente, la scomparsa della mamma a cui era molto legata.

Ella aveva raccontato in una recente intervista il rapporto speciale con la donna affermando: “Descrivere i sentimenti che un essere umano può provare per la propria mamma è davvero difficile perché ogni parola, ogni emozione, ogni grazie sembra non riuscire mai a descrivere una cosa così forte ed intensa. Ed eccomi qui… con gli occhi pieni di emozioni a pensare a temamma“. Su Instagram, dopo la tragedia, ella ha pubblicato una foto della sua mamma con su scritto: “È un dolore troppo forte…Ciao mamma”. 

Dopo il dolore, ella ha pubblicato una foto su Instagram che ha lasciato senza parole i fan.

Anna Tatangelo e la sua decisione

anna
lascia tutti senza parole (foto web)

Dopo la scomparsa della mamma a cui era parecchio legata, Anna Tatangelo ha rotto il silenzio on un aggiornamento dei profili social cui la ritraggono in aereo.

Riprende con il telefono l’interno dell’aereo, i suoi occhiali e il passaporto e scrive: “Dicono che viaggiare faccia bene all’anima, soprattutto in alcuni momenti particolari della nostra vita… Buon viaggio a me”.

Non ha specificato né la meta e ne la compagnia, quello che si può intravedere è che i passaporti sono due.