Chiara Ferragni, il post è troppo hot: “Ricordati che sei una mamma” | La rabbia dell’influencer

Chiara Ferragni nella bufera sui social: “Ricordati che sei una mamma” tuonano alcuni fan dopo un outfit giudicato eccessivamente provocante.

Nelle ultime ore scoppiata una polemica su Chiara Ferragni, l’influencer cremonese tra le più amate in Italia e al mondo per il suo lavoro sui social. Chiara è solita pubblicare scatti del suo lavoro ma anche della sua vita privata a fianco del marito Fedez e dei figli Leone e Vittoria.

Il lavoro sui social espone l’influencer ad apprezzamenti ma anche ad una pioggia di critiche, come quanto accaduto nelle ultime ore. L’influencer ha infatti pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui mostra un look particolarmente sensuale grazie agli abiti firmati dalla maison Miu Miu.

Le immagini di Chiara vestita così hanno scatenato la reazione di molti utenti del web che non hanno apprezzato il suo look ritenuto troppo scoperto e provocante perché a detta di molti sarebbe: “Troppo poco vestita” .Tra tutti spicca il commento: “Ricordati che sei una mamma”.

La replica della Ferragni agli haters: “Indosso ciò che voglio”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Ennesima polemica su Chiara Ferragni, la seguitissima influencer pesantemente criticata a causa di un suo look. Nelle ultime ore Chiara ha postato sul suo profilo una foto con un look giudicato da molti utenti del web eccessivamente provocante. Pioggia di critiche e commenti negativi tra cui spicca il classico “Ricordati che sei una mamma”.

Non è la prima volta che Chiara viene attaccata poiché considerata troppo audace nelle sue scelte stilistiche anche se l’influencer non si fa scoraggiare risponde: “Che problemi hanno certe persone con le minigonne e i sexy look? Sono una donna che indossa ciò che vuole”.

Chiara costretta a nascondersi a causa di un incidente domestico

L‘influencer è sicuramente abituata alle critiche e alle polemiche data l’enorme popolarità che ha raggiunto sui social e non solo. Ogni suo gesto viene scrutato da milioni di persone e nessun dettaglio passa inosservato agli occhi attenti dei suoi follower, come accaduto nelle scorse settimane.

Giorni fa Chiara si è presentata in un video con degli occhiali da sole, insospettendo alcuni dei suoi fan i quali non credevano che si trattasse della sponsorizzazione di un brand. La scelta di coprirsi infatti è stata frutta di un incidente di cui Chiara è stata vittima ma del quale ha scelto di non parlare. Un banale incidente domestico accorso mentre era intenta a giocare con i piccoli Leone e vittoria, a testimonianza che Chiara oltre agli outfit giudicati eccessivi dedica anche molto tempo alla sua famiglia.