Gemma Galgani, la gravidanza affrontata dalla dama: il dolore è fortissimo

Gemma Galgani ha scelto di condividere con tutti i suoi fan un dramma che ancora oggi la fa soffrire. Ma quale è stato quell’evento che ha spezzato la dura scorza della dama?

In molti ormai conoscono Gemma Galgani come volto collegato al programma Uomini e Donne. Maria De Filippi insieme a tutti gli appassionati del format hanno imparato ad amare e a conoscere la Galgani, una donna che sembra ancora non essere stata fortunata in amore.

Nonostante numerosi sono i corteggiatori che si sono presentati di fronte a lei pare che nessuno di loro sembrava essere adatto. Più di una volta inoltre la dama ha confessato di covare in cuor suo un desiderio, quello di attraversare la navata bianca e di stringere tra le braccia un bambino appena nato. Si tratta di un desiderio che ancora oggi però non è riuscita a coronare.

La situazione dolorosa che ha sopportato Gemma Galgani

Nel corso delle ultime giornate è stata resa nota un’intervista proveniente proprio da Uomini e Donne Magazine. Proprio come possiamo leggere anche su Novella 2000.it, Gemma Galgani ha voluto condividere con tutti un aneddoto che le provoca ancora molto dolore, la perdita di un figlio che non è mai riuscita ad abbracciare. È lei stessa a condividere che si tratta di un qualcosa capitato quando era una quarantenne: “Avevo già compiuto quarant’anni quando ho scoperto di essere incinta. Quel bambino, poi, l’ho perso“.

In precedenza la Galgani aveva dichiarato che in quel periodo era riuscita a trovare l’amore in un uomo che poteva essere colui con cui invecchiare. Stiamo parlando di Marcello.

Allora però la versione che fu data era diversa in quanto, parlando di un probabile figlio, la Galgani aveva detto che ormai per la sua generazione era troppo tardi procreare.

Dopo molti anni però finalmente viene a galla la verità. Nell’intervista in questione la dama confessa anche che il dolore è stato così forte da aver dovuto chiedere aiuto ad un esperto.

Aveva il desiderio di diventare madre, un qualcosa che avrebbe voluto fare anche senza un uomo al suo fianco. Purtroppo però le cose sono andate in modo diverso e Gemma Galgani oggi non può far altro che concentrarsi sulla sua carriera lasciando da parte il sogno di crescere un bambino.

Insomma, oggi Gemma Galgani sta mettendo tutta sé stessa nella ricerca dell’amore e, intanto, ci regala i teatrini più belli con la sua nemica- amica Tina Cipollari.