Kate Middleton in ospedale: il gesto della Duchessa commuove il Regno Unito

Dopo la morte della regina Elisabetta II, Kate Middleton ha assunto il titolo di principessa del Galles. Il ruolo della moglie del principe William all’interno della monarchia, dunque, è senza dubbio cambiato, ma c’è una cosa di Kate destinata a rimanere sempre uguale: il suo stile inconfondibile.

Kate Middleton, come tutti saprete, è sempre stata molto attiva in qualità di membro della famiglia reale. Dopo le nozze con il primogenito di Carlo e Diana, infatti, Kate si è messa subito a lavoro, dimostrando così di essere pronta alla sua nuova vita.

Tra le tante qualità della Middleton, di certo non sono passate inosservate la classe e l’eleganza, oltre alla sua capacità di scegliere look sempre perfetti per ogni tipo di occasione. Gli outfit della principessa, infatti, sono sempre stati oggetto di grande ammirazione, motivo per il quale viene considerata anche una vera e propria icona di stile.

Di recente, Kate Middleton si è recata in visita in un ospedale situato nella contea del Surrey, in particolare nel reparto maternità, tematica che sta da sempre molto a cuore alla principessa. Anche in questa occasione, la futura regina consorte ha lasciato tutti senza parole, presentandosi con un abito sulla tonalità del giallo che porta la firma di Karen Millen, per un costo di circa duecentocinquanta euro.

Lo stile impeccabile di Kate Middleton

Per una delle sue prime apparizioni pubbliche in qualità di principessa del Galles, Kate Middleton ha scelto di recarsi nella contea del Surrey, per visitare il reparto maternità del Royal Surrey County Hospital. La sua presenza nella struttura, ovviamente, non è di certo passata inosservata, anche per il meraviglioso abito che Kate ha scelto di indossare. Per l’occasione, infatti, come si evince dagli scatti pubblicati sul profilo Instagram ufficiale dei principi del Galles, la Middleton ha optato per un vestito a mezze maniche sulla tonalità del giallo di Karen Millen.

L’abito è caratterizzato da un corpetto aderente con scollo a V, da una cintura in vita e da una gonna midi plissettata. Per aggiungere un tocco di glamour in più al suo look, la principessa ha indossato un paio di décolleté firmate Gianvito Rossi color blu navy, abbinate a una pochette, della stessa tonalità, di Emmy London.

Fin da quando ha iniziato a occuparsi di temi sociali, Kate Middleton ha sempre dedicato particolare attenzione a tutto ciò che concerne i bambini e la loro salute, oltre che all’assistenza di donne e famiglie in difficoltà.

Del resto, anche la principessa è mamma di tre splendidi bambini, George, Charlotte e Louis, dei quali Kate si prende cura con tutto l’amore del mondo.