Antonino Spinalbese pronto all’addio? L’ex di Belen è arrivato al limite | Ecco cos’è successo

Tra i tanti dei personaggi che hanno già abbandonato il reality show di Canale 5, sembra essere giunta alla fine anche per Antonino Spinalbese. La situazione è divenuta ormai insostenibile.

Con molta probabilità al GF vip 7 ci sarà un altro colpo di scena. Quest’ edizione, non appena avuto inizio, ha regalato già tante situazioni differenti al pubblico. Tutta la vicenda che ha visto protagonista Marco Bellavia, ha generato grande caos all’interno della casa più spiata d’Italia. Il concorrente, ha deciso di terminare la sua avventura nel reality a causa di una forte depressione probabilmente. Gli inquilini non lo hanno trattato nei migliori dei modi e talvolta lo hanno anche bullizzato.

È nata subito una grande polemica per questo comportamento scorretto nei confronti di Bellavia. A causa di tutta questa vicenda ci sono stati i concorrenti che hanno dovuto affrontare una squalifica e altri che hanno deciso di abbandonare la casa più spiata d’Italia. La squalifica è toccata a Ginevra Lamborghini, alla quale aveva utilizzato delle frasi troppo forti nei confronti del concorrente che aveva mostrato il suo malessere.

Il difficile periodo per Antonino Spinalbanese

Sembra che la sorella di Elettra Lamborghini, avesse già stretto un rapporto molto profondo con uno dei suoi compagni di avventura, Antonino Spinalbese. Da quando la ragazza è stata esclusa dal programma, l’ex di Belen sembra trovarsi in grande difficoltà. Il ragazzo, dopo la puntata in cui Ginevra è stata squalificata, si è lasciato andare con alcune confessioni e sembra che, leggendo tra le righe, tra i due fosse già nato molto di più.

Le ammissioni di Antonino Spinalbese, come riportato dal sito Donnaglamour, fanno pensare ad una nascita di un sentimento: “Mi sa che non ce la faccio fino a lunedì. Io sto qui a lungo? Guardate sono sincero. Io non avevo problemi fino ad adesso. Perché io avevo trovato lei nel mio habitat. Stavo da dio insieme a lei e le giornate passavano anche veloci. Adesso però le cose senza di lei sono cambiate. Nulla togliere a voi ci mancherebbe. Diciamo che è come se ti levassero il lavoro, è un bel colpo ragazzi”.

Insomma l’ex di Belen sembra essere molto combattuto. Continuare la sua avventura con l’assenza di Ginevra sembra essere quasi impossibile. A questo punto viene lecito chiedersi se l’uomo deciderà di provare ad andare avanti o dirà a addio definitivamente al programma.