Can Yaman, i problemi di salute l’hanno messo alle corde: l’attore costretto allo stop

Momenti di preoccupazione e ansia per tutti i fan di Can Yaman. L’attore si trova faccia a faccia con alcuni problemi di salute. Ma che cosa è successo?

Tutti sono a conoscenza del fatto che Can Yaman attualmente si trova lontano dall’Italia, a Budapest, luogo in cui ha dato il via alle riprese di una serie inedita di cui egli sarà il protagonista.


Si tratta di un progetto realizzato da Disney+ e che vede Budapest come luogo in cui si stanno svolgendo le riprese. Si tratta di un lavoro che lo terrà impegnato per circa 6 mesi. Purtroppo però le riprese sembrano essere in ritardo sulla tabella di marcia a causa di un malore che è costretto l’attore a restare a letto.
Ma qual è il male che ha messo fuori gioco Can Yaman?

Il debutto insieme a Francesca Chillemi

Nello stesso momento in cui Can Yaman si trova a Budapest per portare avanti l’ennesimo progetto, attualmente i suoi fan italiani sono impazienti di scoprire come proseguiranno le avventure nella serie Viola come il mare.

Si tratta di un progetto a cui Can Yaman tiene molto anche perché è la prima serie girata totalmente in italiano e perché lui ha sempre desiderato ricoprire il ruolo di poliziotto.

Infatti pare che il suo personaggio, Francesco Demir, sia stato molto gradito ai telespettatori in occasione della prima puntata. Ed è proprio per questo che non molto tempo fa Can Yaman ha condiviso sul suo profilo Instagram:

“I sorrisi più belli li condividiamo con voi stasera in prima serata su Canale5. Tra l’altro è una gioia per noi leggere le vostre recensioni bellissime e sapere che ci volete bene. Non mancate mai, un abbraccio forte”.

Preoccupano le condizioni di salute di Can Yaman

Al momento sono ferme le riprese del nuovo progetto di Can Yaman a causa dell’assenza dell’attore protagonista. Sembra che il tutto sia provocato da un terribile raffreddore che gli ha impedito di proseguire con il lavoro.

E questa è una notizia che lui stesso ha condiviso e di cui ha parlato a lungo anche il sito lanostratv.it in occasione del suo intervento al programma W l’Italia in cui si è presentato insieme a Francesca Chillemi a seguito della prima puntata della fiction Viola come il mare.

In molti sono coloro che si chiedono in cosa consisterà il suo nuovo progetto, El turco. Per il momento la trama è ancora nascosta anche se è possibile affermare che è questo un progetto totalmente diverso da quello che fino ad oggi l’attore ha portato a termine.

Can Yaman questa volta reciterà totalmente in inglese e ricoprirà il ruolo di un soldato che combatte in occasione dell’assedio di Vienna. Dopo essere stato catturato riuscirà a nascondersi in Italia grazie anche all’aiuto di una donna che gli darà il rifugio.

Per il momento ancora non è confermato il nome della co-protagonista anche se quello più gettonato è il volto di Greta Ferro, attrice che in questi giorni ha preso il volo per Budapest.