Francesco Totti, la replica al gesto di Ilary è eclatante: l’ex calciatore taglia tutti i ponti

Ancora una mossa da parte di Francesco Totti il quale si trova nel bel mezzo di una guerra con quella che una volta era sua moglie. Questa volta a pagarne le conseguenze non è stata Ilary Blasi in prima persona ma qualcuno a lei molto vicino.

Oggi come oggi ormai non c’è modo diverso che definire il divorzio di Francesco Totti e Ilary Blasi come una vera e propria guerra. Ormai tutti sono a conoscenza del fatto che questa separazione, più va avanti e più prosegue per il verso sbagliato. Infatti entrambi gli ex coniugi hanno scelto degli avvocati molto tenaci così che potessero essere rappresentati in tribunale dai migliori in questo campo.

Si tratta però di una guerra che si sta giocando da fronti diversi. Ormai tutti sono a conoscenza del contenuto dell’intervista che Francesco Totti ha voluto rilasciare ai microfoni del Corriere della Sera.
Ilary Blasi però ha scelto una strada diversa in quanto ogni sua risposta arriva tramite i social.
La conduttrice de L’isola dei famosi non ha fatto nessun tipo di riferimento all’ex marito anche se alcuni giorni fa, all’interno di una storia su Instagram, è stata fotografata davanti ad un negozio che si occupa della vendita di Rolex proprio per prendersi il gioco dell’ex marito.

Ricordiamo infatti che Francesco Totti è fermamente convinto che la conduttrice de L’Isola dei Famosi abbia deciso di rubargli una preziosa collezione di orologi a cui teneva molto. Nelle ultime ore però Francesco Totti ha scelto di fare la sua mossa. In che direzione si è spinto l’ex numero 10 della Roma?

Francesco Totti Passa al contrattacco

In una guerra fatta di botta e risposta, adesso è il turno di Francesco Totti il quale ha deciso di muoversi attraverso i social.
Molti sono i fan che si sono accorti che ultimamente Francesco Totti ha scelto di non seguire su Instagram Melory e Silvia Blasi, le sorelle della sua ex moglie.

La stessa cosa ha voluto fare anche per Ivan e Tiziano, i mariti delle sue ex cognate. Una mossa alquanto strana se si pensa al fatto che fino a non molto tempo fa Silvia Blasi aveva il compito di gestire la comunicazione di Francesco Totti mentre, il cognato era impiegato all’interno di una delle società dell’ex calciatore.

Come leggiamo su gossipetv.it, in base a come si sta muovendo ultimamente Francesco Totti, sembra che questo divorzio sia andando ben oltre le quattro mura di casa Totti  e che si stia allargando a tutta la famiglia andando così ben oltre il legame di coppia.

Infatti Francesco Totti ha deciso di tagliare i ponti con l’intero nucleo familiare della famiglia dell’ex moglie.
Una situazione che sembra non essere per nulla triste per Francesco Totti il quale adesso fa coppia fissa con Noemi Bocchi. Infatti, in occasione della festa di 46 anni della donna, Francesco Totti è stato presente insieme ai suoi figli.

Adesso non resta che attendere e scoprire quale sarà la replica di Ilary Blasi.