GF Vip 7, ancora problemi: uno dei vipponi ha bestemmiato | Il video che lo incastra

È noto a tutti, oramai, che i concorrenti del Grande Fratello Vip si trovano sotto i riflettori ventiquattro ore su ventiquattro. Le telecamere riprendono i loro movimenti, mentre i microfoni registrano le loro conversazioni.

Ecco, a tal proposito, la frase pronunciata da Amaurys Pérez che, secondo alcuni utenti del Web, potrebbe ricondurre a una bestemmia.

Grande Fratello Vip 7 - ildemocratico.com
Alfonso Signorini – ildemocratico.com

Nonostante sembri un gioco da ragazzi, partecipare a un reality come il Grande Fratello Vip è un’esperienza molto forte. All’interno della casa, infatti, i concorrenti vengono ripresi senza sosta, cosa che li rende maggiormente esposti a possibili critiche e attacchi.

La presenza costante di telecamere e microfoni, inoltre, nelle edizioni passate ha già provocato diversi episodi di squalifica. Questi ultimi sono stati causati principalmente dalla pronuncia, da parte di alcuni gieffini, di frasi poco consone al linguaggio quotidiano, come termini di stampo razzista o bestemmie.

Ultimamente, a tal proposito, ha iniziato a circolare sul Web un video nel quale il gieffino Amaurys Pérez sta avendo una conversazione con la coinquilina Patrizia Rossetti. Secondo alcuni utenti, nonostante l’audio non sia del tutto chiaro, al celebre pallanuotista sarebbe scappata una bestemmia.

Amaurys Pérez a rischio squalifica?

In questo estratto di video, diventato virale negli ultimi giorni sui social, si sente Amaurys Pérez parlare con Patrizia Rossetti di sua suocera. Nell’esprimersi, secondo alcuni utenti del Web, il gieffino avrebbe pronunciato una bestemmia. Per altri, invece, non c’è stato nessun infrangimento delle regole. Come tutti sappiamo, il Grande Fratello prevede la squalifica per coloro i quali si lasciano andare a termini poco appropriati. Se sia questo il caso oppure no, saranno gli autori a stabilirlo, dopo aver esaminato a dovere l’audio in questione.

Il gigante buono

Amaurys Pérez, attuale concorrente del GF Vip 7, è un celebre pallanuotista di origine cubana, famoso al grande pubblico anche per aver preso parte a diversi programmi televisivi. Il suo fisico statuario, ovviamente, non passa inosservato, ma in pochi sanno che dietro muscoli e pettorali si cela un cuore grande e sensibile.

Già in queste prime settimane di permanenza nella casa, infatti, Amaurys ha dato prova di essere molto affezionato alla sua famiglia, a sua moglie e ai suoi bambini, e di avvertire quotidianamente la loro mancanza. Un’altra prova di grande sensibilità l’atleta l’ha data nel corso della puntata di giovedì 6 ottobre. In tale occasione, Alfonso Signorini si è dedicato al racconto del passato George Ciupilan, il “vippone” più giovane della casa; Amaurys, ascoltando le difficoltà affrontate dal ragazzo, è apparso visibilmente commosso.