GfVip, la notte si trasforma in un incubo: grida e insulti nella casa più spiata d’Italia

Dopo la puntata in onda il 6 ottobre, nella casa del Grande Fratello Vip si è generato un caos. La situazione sembra essere sfuggita di mano ai concorrenti, tanto è vero che sono arrivati insulti da ogni lato. Ecco tutti i dettagli.

Dopo quanto successo a Marco Bellavia, nella casa più spiata d’Italia continua a persistere una forte tensione. Sembra essersi generato ormai un effetto domino, per il quale non solo alcuni concorrenti sono stati squalificati, ma altri hanno deciso anche di terminare definitivamente la propria avventura. Tutti i concorrenti, dopo quanto accaduto nelle ultime settimane, stanno vivendo una situazione di malcontento generale.

Il pubblico ha avuto modo di appurare tutta questa tensione già nel corso della puntata del 6 ottobre, in cui vi è stata una lite molto accesa tra Pamela Prati e Patrizia Rossetti.
La Rossetti, una nota conduttrice nonché regina delle televendite, è rimasta totalmente delusa dato che è stata messa alla gogna ed essere stata punita a causa di alcune affermazioni fatte nei confronti di Marco Bellavia. La donna continuava a ritenere che non meritava di ricevere una sanzione soltanto lei, ma gli altri avrebbero dovuto ricevere lo stesso trattamento.

L’incubo nel cuore della notte

Sembrava che dopo lo sfogo la situazione si fosse finalmente placata. Eppure, dopo la puntata nel corso della notte Patrizia Rossetti ha perso nuovamente le staffe. Il tutto è accaduto dopo che a Pamela Prati è stata concessa una camera singola con un bagno privato. La Rossetti è rimasta totalmente infastidita da questa concessione ed è letteralmente andata su tutte le furie.

Rivolgendosi a Pamela Prati ha iniziato a perdere la pazienza: “Perché lei si merita la camera singola? Allora sai cosa ti dico? Che domani mi levo dalle pa*e perché mi hanno già rotto i cogl*.Avere queste attenzioni per alcune persone e per altre no non va bene. Alfonso, mi hai fatto una promessa. Vai un poi’ a fan**.”.

Da queste affermazioni e dati i grandi insulti, a seguire si è accesa una forte lite tra Pamela Prati e Patrizia Rossetti. Le telecamere della casa del Grande Fratello non hanno ripreso la scena, ma coinquilini hanno raccontato quanto accaduto. Sicuramente nel corso della prossima diretta il conduttore affronterà tutta la situazione e prenderà i provvedimenti del caso.

Una cosa per il momento è certa: quest’anno Alfonso Signorini ha un gran da fare dietro i concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip.