Giancarlo Magalli, il triste lutto che l’ha sconvolto: purtroppo se n’è andato per sempre

Giancarlo Magalli e il triste ricordo di una persona che non c’è più e che lo ha sconvolto: ecco i dettagli della vicenda

Uno dei conduttori che ha rivoluzionato il mondo televisivo con la sua più grande professionalità e talento è lui, Giancarlo Magalli. Nel corso della sua carriera ha condotto moltissimi programmi televisivi e il suo più noto, Mezzogiorno in famiglia. Oggi ha voluto ricordare una persona che ha lasciato la vita terrena che, di conseguenze, gli ha provocato molto dolore.

 

gian
curiosità sul conduttore(foto web)

Prima del successo, Magalli si è occupato di animazione turistica nei villaggi, soprattutto quelli della Puglia rivelando che Rosario Fiorello è stato uno dei primi a seguire le sue orme: “Fiorello è stato mio allievo perché veniva ai miei corsi ad Ostuni”. Si è occupato anche di opere di cabaret,  collaborando con Pippo Franco tra cui le commedie Il naso fuori casaBelli si nasce e È stato un piacere, recitando come coprotagonista. Come opere cinematografiche ha scritto La gatta da pelare e Due strani papà”.

Magalli è sempre stato un grande professionista del settore, e, ha condotto il famoso show televisivo I fatti vostri. Per un breve periodo ad esserli accanto nel suo lavoro c’era Adriana Volpe. Tutti sono a conoscenza di come è andata a finire tra i due, una vicenda portata addirittura in tribunale. Ella lo avrebbe accusato di misoginia per una battuta ironica che la Volpe aveva fatto sull’età del conduttore che a lui non gli sarebbe affatto piaciuta.

Un botta risposta creato sui social e Magalli avrebbe affermato in un’occasione: “Ha cercato di farlo passare come un insulto alle donne, ma io ce l’avevo solo con lei, non con le donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni…”. 

Durante la conduzione del noto programma I Fatti Vostri, egli ha aperto la puntata con il ricordo struggente di una persona importante nella vita dello stesso.

Il ricordo di Giancarlo Magalli: ecco di chi si tratta

maga
ricordo struggente (foto web)

Giancarlo Magalli, noto conduttore del programma I Fatti Vostri, ha aperto la puntata con il ricordo del musicista Andrea Lo Vecchio, morto a Roma venerdì scorso all’età di 78 anni , dopo essere colpito dal Covid-19.

La notizia sarebbe arrivata alla fine del programma e quindi per via del weekend, l’uomo non sarebbe stato in grado di omaggiarlo prima.

Egli avrebbe affermato: “Ci dispiace perché è un musicista che perdiamo, ma soprattutto perché era un collega, ha lavorato anche in questa piazza. Ci dispiace non aver fatto in tempo a ricordarlo venerdì”.