Paola Barale senza freni, la confessione hot sotto le coperte: “Mi diverto con…”

In attesa di cimentarsi nel ruolo di ballerina sul palco di Ballando con le stelle, Paola Barale ha rilasciato un’intervista a un noto settimanale durante la quale ha deciso di raccontarsi a cuore aperto.

La conduttrice, infatti, ha rivelato alcune interessanti curiosità su di sé, sulla sua quotidianità e sulla sua vita privata.

Nonostante negli ultimi anni abbia deciso di allontanarsi dalla televisione, Paola Barale è stata – ed è tutt’ora – una vera e propria icona del piccolo schermo. La sua carriera è nel mondo dello spettacolo è iniziata per caso, grazie alla strabiliante somiglianza con la cantante Madonna; Paola, però, ha saputo cogliere la sua occasione, dimostrare il proprio talento ed entrare nei cuori dei telespettatori.

Tra i numerosi programmi di successo a cui la Barale ha preso parte, non possiamo non citare La ruota della fortuna; Un disco per l’estate; Buona Domenica; La Talpa; Domenica In e molti, molti altri. Da un po’ di tempo a questa parte, la conduttrice ha deciso di dedicarsi esclusivamente al teatro, ma finalmente, a partire da sabato 8 ottobre avremo la possibilità di rivederla in tv, in qualità di nuova concorrente ufficiale di Ballando con le stelle.

E per ciò che concerne la vita privata, invece? Cosa sappiamo di lei? Le storie d’amore più importanti di Paola Barale sono state, senza dubbio, quelle con Gianni Sperti e Raz Degan, ma come tutti saprete, entrambe appartengono al passato. Del suo presente, invece, ci ha pensato la stessa conduttrice a parlare, nel corso di una recente intervista rilasciata.

Vita da single

Di recente, Paola Barale ha deciso di raccontarsi nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale F, nel corso della quale ha rivelato di essere single e di stare bene così. Ecco, a tal proposito, le affermazioni della conduttrice: “Mi sono accorta che la vita da single è meravigliosa. Semmai il problema è che più stai da sola, più ti abitui a starci”. A seguire, inoltre, Paola ha aggiunto al racconto della sua vita anche un dettaglio “hot”: “Il se**o non manca. Come dice Eva Robin’s: in attesa di quello giusto – che però non cerco – mi diverto con quelli sbagliati”.

Non c’è che dire: il tempo passa, ma Paola Barale diventa sempre più bella e affascinante. Il suo segreto, come lei stessa ha rivelato nel corso dell’intervista precedentemente citata, sta nell’affidarsi a trattamenti di bellezza non invasivi e, soprattutto, al suo stato d’animo.

La conduttrice, infatti, ha affermato di essere in un periodo della sua vita in cui la serenità la fa da padrona, cosa che la aiuta non solo ad affrontare con grinta e positività ogni nuova avventura, ma anche a stare bene, dentro e fuori.