Eros Ramazzotti, l’ex moglie vittima di un dramma: “È morta poco fa…”

Queste sono ore molto dure e difficili per l’ex moglie di Eros Ramazzotti la quale si trova a vivere un dramma ricco di dolore. Ma che cosa è successo?

Protagonista di oggi è proprio lei, Marica Pellegrinelli donna che in passato è stata legata ad Eros Ramazzotti nella vita privata. La donna ha anche due figli, Raffaela Maria di 11 anni e Gabrio Tullio che ne ha già compiuti 7.

Attualmente la Pellegrinelli sembra aver ritrovato la felicità insieme a William Djoko un uomo di 38 anni. Ma non è della sua vita sentimentale che andiamo a parlare oggi ma di un dramma che l’ha colpita nel profondo, la perdita di una parte della sua vita molto importante.

Il grandissimo lutto che ha colpito Marica Pellegrinelli

Marica Pellegrinelli, con il cuore diviso in due dal dolore, ha raccontato su Instagram cosa le è accaduto. Il tutto ha avuto inizio nel momento in cui lei insieme al padre stavano facendo una passeggiata.

Insieme ai due c’era anche la cagnolina di casa, Atena una cucciola di circa un anno. Nel momento in cui si trovavano fuori, Atena ha ingerito un boccone avvelenato, una dose in cui era presente così tanto veleno che avrebbe potuto addirittura uccidere un cavallo.

A causa di questo, il pancreas è stato il primo organo a cedere. Ed è per questo che Marica è stata costretta ad andare subito dal veterinarioE’ morta poco fa dopo dolori strazianti. Il veterinario l’ha ricoverata nell’arco di quindici minuti e sedata, è riuscito ad interrompere il dolore ma invano.”

Il racconto di Marica Pellegrinelli continua, proprio come leggiamo su gossip.it affermando che Atena è stata la sesta vittima nell’arco di un giorno. Altri 6 cani sono riusciti a sopravvivere anche se hanno riportato dei gravissimi danni.

Adesso tocca al padre fare qualcosa dopo che hanno già ha avvertito la guardia forestale. Tanta rabbia e dolore nell’ex moglie di Eros Ramazzotti la quale si scaglia anche contro le persone cattive che ogni giorno trovano un modo come un altro per fare del male.

È lei stessa infatti a confessare che le autorità stanno già indagando per cercare i colpevoli così che una cosa del genere non posso più accadere ” E’ successo presso il sentiero che costeggia la riva del fiume Cherio, a Gorlago in provincia di Bergamo, da Gorlago e Carobbio degli Angeli sino a Zandobbio!”

Sono queste le parole che condivide con i suoi follower così che anche loro non possano trovarsi nella stessa situazione. Ed è proprio per fare in modo che questo post raggiunga quante più persone possibili che la Pellegrinelli chiede ai suoi follower di condividere queste informazioni così che chi abita in quella zona faccia attenzione ai propri amici a quattro zampe.