Francesca Chillemi, il crollo improvviso: triste risveglio per l’attrice

Triste risveglio per Francesca Chillemi che si è trovata faccia a faccia con una terribile realtà. Ma che cosa è successo alla talentuosa attrice?

Francesca Chillemi è una celebre attrice che in queste settimane sta ampliando ancora di più la sua fama grazie ad un progetto che la vede come protagonista. Stiamo parlando proprio di colei che è nata il 25 luglio del 1990 in provincia di Messina. A 18 anni partecipa a Miss Italia ottenendo addirittura la fascia di vincitrice.

Dopo essersi diplomata al liceo classico inizia la sua carriera come modella, un lavoro che le darà la possibilità di viaggiare in tutta Italia. Molto presto inizia a lavorare anche nel mondo televisivo luogo in cui riesce a farsi un nome non solo per la sua bellezza ma anche per la sua simpatia.

Prende parte a numerose fiction tra cui il commissario Montalbano, Un medico in famiglia 4, Squadra Antimafia, Braccialetti Rossi e La Bella e la Bestia.
Il vero e proprio successo per Francesca Chillemi arriva nel momento in cui prende parte alla fiction targata Rai, Che Dio ci aiuti. E’ proprio qui che ricopre il ruolo di Azzurra, personaggio che sarà presente anche durante le edizioni successive.
Nel 2012 la vediamo anche prendere parte al programma Sposami mentre ha recitato anche in una fiction targata Mediaset, Carabinieri, l’ennesima opportunità che le ha dato la possibilità di farsi un nome in tutta Italia.

Il difficile risveglio di Francesca Chillemi

In queste ultime settimane Francesca Chillemi sta mostrando a tutta Italia il suo ultimo progetto, una fiction in cui ha lavorato fianco a fianco con Can Yaman. Stiamo parlando della serie tv Viola come il mare trasmessa su Canale 5.

In occasione della seconda puntata, i risultati ottenuti non sono stati gli stessi dell’esordio. Infatti, facendo il confronto con il format trasmesso su Rai 1, è possibile affermare che Tale e Quale Show è riuscito a portare a casa il primo posto con il 22.59% di share durante la serata del 7 ottobre, contro il 17.55% della serie trasmessa su Canale 5. Sono questi dei dati condivisi anche sul sito gossipetv.it.

Per Francesca è stato questo un duro colpo anche se si pensa al fatto che in occasione dell’esordio della fiction erano circa 500.000 i telespettatori in più che erano rimasti incollati alla televisore. Insomma, la seconda puntata non ha ottenuto il successo sperato. Sicuramente Chillemi è fiduciosa di portare a casa dei risultati migliori durante i prossimi appuntamenti.