Royal Family, i duchi di Sussex adesso tremano: guai in arrivo per Harry e Meghan | Ecco cosa sta succedendo

Ancora una volta ci troviamo a parlare della Royal Family, in particolar modo dei Duchi di Sussex Harry e Meghan. Ma che cosa sta accadendo nella vita della coppia che li fa tremare ancora una volta?

L’attenzione mediatica dei media di tutto il mondo continua ad essere rivolta ad Harry e Meghan. La coppia non molto tempo fa è stata protagonista di uno scatto condiviso da Misan Harriman, un celebre fotografo.

E questo è ciò che è accaduto durante il One Young World tenutosi il 5 settembre una foto in cui la coppia appare molto serena ma che potrebbe nascondere dietro una dura verità. Sono veramente felici come fanno credere oppure la coppia sta per crollare?

Ancora problemi nella vita di Harry e Meghan

La scomparsa della regina Elisabetta II non ha fatto in modo che la Royal Family potesse ricongiungersi. Ricordiamo infatti che i dissapori sono iniziati nel momento in cui Harry ha scelto di lasciare il posto di membro Senior e fare le valigie per trasferirsi in America insieme alla moglie e a tutta la sua famiglia.

A sottolineare ancora di più la difficile situazione è stata un’intervista fatta da Oprah Winfrey in cui la coppia aveva accusato pesantemente tutta la famiglia reale. Con il passare del tempo però non c’è stato nessun tipo di miglioramento.

I duchi di Windsor sono comparsi molto uniti solo nel momento in cui si sono celebrati i funerali della sovrana. Ma è vera quindi la voce che rivela che duchi di Sussex sono in crisi?

Un rapporto fatto di tira e molla

Come leggiamo sul sito arlex.it, pare che Netflix sia intenzionata a rendere reale una docu-serie in cui i protagonisti sono Harry e Meghan. Inizialmente si trattava di un progetto che sarebbe dovuto andare in onda il mese di dicembre andando così a sfruttare il successo della quinta stagione della serie di The Crown.

I piani però hanno subito una botta di arresto. I duchi di Sussex avevano addirittura investito ben 100 milioni di dollari in questo progetto, un investimento fatto attraverso la Archewell Production, la casa di produzione che la coppia possiede.

Sembra che però adesso entrambi abbiano scelto di fare un passo indietro e rivedere molti contenuti inseriti nella serie in questione. Alcune fonti provenienti direttamente dalla produzione hanno fatto sapere che “Harry e Meghan sono in preda al panico“.

È ciò che potrebbe accadere a seguito di alcune rivelazioni inserite in questa produzione. Ciò di cui hanno più paura sono le conseguenze su ciò che hanno affermato su Re Carlo III e sulla Regina consorte. Non hanno risparmiato nemmeno i principi del Galles.

Delle rivelazioni abbastanza scottanti che potrebbero destare troppo clamore proprio nel periodo in cui si sta cercando ancora di raccogliere i cocci dopo la triste dipartita della Regina Elisabetta. Sarà quindi necessario attendere fino al 2023 così che i duchi di Sussex possano apportare tutte le modifica che desiderano.

Inoltre, in base a quanto afferma il Daily Mail, sembra che Harry abbia intenzione di modificare alcuni passaggi della sua autobiografia. La motivazione è sempre la stessa anche se, in base a quanto fermano alcune fonti editoriali, in questo caso potrebbe essere troppo tardi.