Selvaggia Lucarelli chiede a Noemi di Ilary Blasi: la reazione è incredibile

Selvaggi Lucarelli incontra Noemi Bocchi in centro a Roma e non perde occasione per lanciare una frecciatina su Ilary Blasi.

La pungente giornalista Selvaggia Lucarelli non perde occasione per punzecchiare i personaggi noti che incontra sul suo cammino. E anche oggi non risparmia un simpatico commento sui social, dopo l’incontro casuale tra le strade di Roma con Noemi Bocchi, la nuova compagna di Francesco Totti.

Selvaggia era in procinto di ritirare un vestito quando incontra la loro fiamma del pupone in abiti casual e con indosso una borsa griffata. La giornalista pubblica la foto nelle sue storie Instagram aggiungendo: “Le volevo dire che deve inventarsi qualcosa di simpatico almeno quanto la storia davanti al negozio Rolex per superare Ilary nel mio cuore, poi poi sono andata dritta”.

Selvaggia ha fatto un simpatico riferimento a quanto postato pochi giorni fa da Ilary Blasi sul suo profilo. Negli ultimi giorni la conduttrice, che non ha mai fatto parola della chiacchierata separazione, si diverte a pubblicare scatti e storie provocatorie nei confronti dell’ex marito.

Selvaggia Lucarelli fa il tifo per Ilary Blasi

Proprio qualche giorno fa Ilary, riferendosi al furto dei Rolex di cui è stata accusata da Totti, pubblica su Instagram uno scatto davanti al negozio del prestigioso marchio di orologi taggando Totti e fingendo un gesto da ladra.

La sua ironia batte 10 a zero il calciatore, su cui è piovuta una pioggia di critiche dopo la clamorosa intervista in cui dipinge l’ex moglie in maniera poco lusinghiera. Intanto Selvaggia Lucarelli ha aggiunto: “Stavo andando a ritirare un vestito a Roma ero a piedi, facevo qualche foto ai tifosi del Betis che hanno invaso il centro e, siccome sono la persona più fisionomista del globo, chi noto per strada? Noemi, la nuova fidanzata di Totti”.

Totti presenta Noemi ai suoi figli

Selvaggia Lucarelli ha poi aggiunto: “Nulla di che, se non fosse che dalla foto deduciamo che le famose borse di Ilary forse sono state distribuite tra le sue amiche e che lei indossa un paio di sneakers sulla cui linguetta indovinate cosa c’è scritto? CHANEL”. Chiaramente, continuando a tenere un profilo basso e con l’intenzione di non voler alimentare polemiche, Noemi Bocchi non ha risposto alla provocazione della giornalista.

Francesco ha oramai ufficializzato la relazione con Noemi, che è stata avvistata a fianco del calciatore in un ristorante a Roma per festeggiare il suo compleanno. Presenti all’evento anche i figli.