Wilma Goich, una tragedia indimenticabile: la malattia non ha lasciato scampo

Per Wilma Goich la vita non è sempre stata clemente. La donna ha dovuto affrontare un dramma davvero doloroso, che non si augurerebbe nemmeno al peggior nemico.

Wilma Goich è una nota cantante, il quale nome è stato legato per lungo tempo ad Edoardo Vianello. La sua notorietà è giunta nel lontano 1965 e da quei momenti in poi la cantante ha fatto battere il cuore di generazioni. Oggi è una rinomata interprete ed ha avviato la sua avventura televisiva prendendo parte al Grande Fratello Vip 7.

Come tutti gli altri personaggi che prendono parte dal cast della casa più spiata d’Italia, anche per la cantante è arrivato il momento di fare i conti con la realtà. Alfonso Signorini, nel corso della puntata andata in onda lo scorso 6 ottobre, si è soffermato su un dettaglio inerente alla vita privata di Wilma Goich che ha commosso tutti.

La tragedia che ancora oggi causa dolore in Wilma Goich

Wilma Goich è convolata a nozze con Edoardo Vianello nel 1967. I due hanno messo alla luce la loro prima ed unica figlia, Susanna, nata nel 1970. Sono sempre stati una famiglia molto felice, ma nel 2020 hanno dovuto affrontare un dramma devastante. Susanna Vianello è venuta a mancare a causa di un tumore. È stato un dolore senza fine, una vita stroncata troppo presto a causa di una malattia terribile.

“Mi manca mia figlia e il fatto di essere chiamata mamma. Mi è crollata la casa addosso. Uno shock indescrivibile. Ma pian piano ricostruisci. Devo portare mia figlia con me in maniera allegra, la devo riavere felice. Devo sapere che lei è felice dove sta, mi auguro che lo sia”. Queste le parole di Wilma Goich nel raccontare la sua vita ad Alfonso Signorini.

Ora si trova ad affrontare una nuova avventura e, stando a quanto dichiarato da Edoardo Vianello nel corso di un’intervista che possiamo leggere anche su ilsussidiario.net, il Grande Fratello Vip potrà essere utile per l’ex moglie.

Si tratta di un occasione attraverso cui Wilma potrà mostrare a tutti i suoi sentimenti, sfogarsi come non ha mai fatto prima e, finalmente, reagire. La vita purtroppo ti mette dinanzi a situazioni orribili, ma quando si cade bisogna sapersi rialzare per poter andare avanti.