“Ci siamo ritrovati dopo tanti anni…”: Mara Venier, le emozionanti parole rivolte proprio a lui

Nella scorsa puntata di Domenica In, Mara Venier ha potuto riabbracciare una persona che non vedeva ormai da tantissimi anni. L’emozione in studio è stata sicuramente tantissima.

Mara Venier è una delle conduttrici più apprezzate sulla rete Rai. Non a caso è considerata la regina della domenica. Ancora una volta la conduttrice è al timone di Domenica In.

Si tratta dell’edizione dei record, in quanto ha le sue spalle ci sono tantissimi anni di questa trasmissione.
La Venier si è fatta conoscere dal pubblico televisivo grazie al suo grande carisma e alla sua particolare schiettezza.

Mara Venier, una carriera degna d’invidia

Mara Venier oggi è un’amata conduttrice, ma nel suo passato ci sono anche esperienze cinematografiche. La sua carriera ha iniziato proprio così, sul grande schermo dove ha debuttato nel 1973 nel film Diario di un Italiano. A seguire nel corso degli anni Ottanta e degli anni 90 la Venier ha vestito i panni di attrice, fino a passare definitivamente alla conduzione.

Fra i tanti programmi che si era trovata a condurre, Domenica in è sicuramente quello che le ha regalato maggiore fama. Non è solo la conduttrice, ma anche l’autrice. Dal 1993 al 2014 zia Mara ha condotto 9 edizioni del programma. Dopo un periodo di stop, le redini le sono tornate in mano nel 2018 e da quell’anno in poi lo studio ancora le appartiene.

Le immense emozioni provate dalla conduttrice

Di puntata in puntata nello studio di Rai 1 vengono ospitati diversi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Ognuno racconta un pezzetto di sé, tante storie l’una differente dall’altra. Nel corso della puntata andata in onda il 9 ottobre, nello studio ci sono stati tantissimi personaggi tra cui un uomo che ha fatto emozionare la conduttrice.

Mara Venier, date le grandi presenze nel suo studio, si è lasciata completamente andare. La gioia sul suo volto era ben visibile di fronte alla figura del grande Biagio Antonacci. Il cantante e la conduttrice si trovavano in piedi uno accanto all’altro e stava parlando al telefono con Vincenzo Mollica, il quale continuava ad esaltare le doti di Antonacci. Presi dall’atmosfera, i due si sono abbracciati e la Venier non ha potuto fare a meno di ringraziare il cantante dicendo:
“Grazie Biagio, ci siamo ritrovati dopo tanti anni… è stato bellissimo…emozionante…siamo cresciuti maturati, e noi ci vogliamo bene come allora… Grazie davvero!”