Sabrina Ferilli e la riflessione che lascia senza parole: “…se trovi uomini complessati”

Sabrina Ferilli e la confessione che fa riflettere: ecco cosa avrebbe dichiarato, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle donne più belle e apprezzate dal pubblico italiano per il suo talento, la professionalità e la sua simpatia e ironia è lei, la magnifica Sabrina Ferilli. Nella sua carriera ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti come sei Nastri d’argento, un Globo d’oro, sei Ciak d’oro e quattro candidature al David di Donatello. Nel 2013, inoltre, ha partecipato al film La grande bellezza, vincitore del Premio Oscar al miglior film in lingua straniera. La donna ha fatto una riflessione molto profonda che ha scosso gli animi dei fan.

 

sabrina
curiosità (foto web)

La donna, giovanissima aveva già le idee chiare circa il suo futuro nel mondo dello spettacolo tanto che, ha tentato di entrare al Centro Sperimentale di Cinematografia senza successo. Successivamente, comincia ad ottenere parti secondari e ruoli minori in alcuni film come Caramelle da uno sconosciuto di Franco Ferrini. Sono molti i film in cui abbiamo potuto apprezzare il talento della donna, tra cui  Diario di un vizio di Marco Ferreri e La bella vita di Paolo Virzì, con cui ottenne il Nastro d’argento alla miglior attrice protagonista.

Circa il fatto di non avere figli, la donna in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera ha affermato: “Ho sempre ragionato su quello che desideravo, compiendo scelte, anche azzardate, ma sempre rispondenti a ciò che volevo. Non mi sono sentita di fare figli, ho tentato di adottarne uno, ma non c’è stata fortuna, alla fine le cose sono andate come dovevano andare e non ne ho fatto una malattia. I paragoni con i percorsi degli altri non mi hanno mai interessata”.

Molto amica della fantastica Regina della televisione italiana, Maria De Filippi, insieme spesso regalano momenti esilaranti nello show televisivo Tu si que vales divertendo particolarmente il pubblico.

In una lunga intervista ella ha fatto una riflessione che ha lasciato tutti senza parole, soprattutto i fan.

La riflessione di Sabrina Ferilli: ecco cosa ha dichiarato

sabri
la riflessione (foto web)

La nota attrice Sabrina Ferilli, in una intervista a ZONmagazine.it, si è lasciata andare ad una lunga riflessione che ha lasciato i fan della donna spiazzati e senza parole.

Ella avrebbe parlato del modello di educazione ricevuta dai suoi genitori che le ha permesso di diventare una donna emancipata: “La mia fortuna è stata quella di avere dei genitori che mi hanno dato la stessa educazione imposta a mio fratello: questa è vera emancipazione, in casa non ci sono mai stati argomenti da femmina e altri da maschio, e grazie a loro sono diventata una femmina emancipata. Può spaventare? Solo se trovi uomini complessati.”