Scarpe, borse, rolex e persino un auto: ora Totti e Ilary Blasi si accusano a vicenda | Cosa è stato “sottratto”

Ilary pronta a reclamare in Tribunale gli oggetti che Totti le avrebbe sottratto. Nei prossimi giorni si terrà l’udienza.

La saga Ilary Blasi – Francesco Totti non si placa, soprattutto dopo quando l’ex capitano della Roma ha rilasciato la gravosa intervista in cui ha accusato la conduttrice gli aver rubato alcuni dei suoi amati Rolex. Per ripicca e vendetta Totti avrebbe a sua volta sequestrato a Ilary alcuni oggetti preziosi.

 Francesco Totti e Ilary-20221011 - ildemocratico.com
Francesco Totti e Ilary Blasi- ildemocratico.com

Dalle borse Gucci, Chanel a numerosi beni mobili, è lunga la lista degli oggetti del contendere indicati nel reclamo depositato dall’avvocato di Ilary Blasi che sarà esaminato dal giudice incaricato per il procedimento.

Venerdì 14 ottobre, infatti, è fissata una delle prime udienze presso il tribunale civile di Roma. Secondo quanto emerso mancherebbero all’appello almeno un centinaio di scarpe, cinture, gioielli e vestiti firmati che oggi Ilary reclama all’ex compagno.

La lunga lista di preziosi che Ilary reclama

La battaglia legale tra Totti Ilary Blasi ha avuto inizio e dopo il naufragio dei tentativi di bonaria composizione sarà un giudice a stabilire i termini della separazione. Secondo quanto raccontato sul noto settimanale la conduttrice rivendica i numerosi beni mobili che l’ex coniuge l’avrebbe sottratto.

Gli avvocati della Blasi hanno depositato una lista di oggetti che Totti le avrebbe sottratto e che Hilary pretende di riavere con urgenza. La lunghissima lista di oggetti spariti sarebbe il prezzo che Hillary avrebbe pagato per aver sottratto a Totti i preziosi Rolex.

Francesco Totti e Noemi Bocchi -20221011 - ildemocratico.com
Francesco Totti e Noemi Bocchi  – ildemocratico.com

Le presunte richieste di Ilary Blasi

Oltre ai numerosi beni di lusso la conduttrice sarebbe pronta a reclamare anche la Smart. Oggetto del contendere pare sia anche la sontuosa villa all’Eur valutata 10 milioni di euro. Secondo quanto emerso Francesco Totti pare pronto a trasferirsi a Roma nord, in uno splendido attico insieme a Noemi Bocchi.

Hilary sarebbe dunque intenzionata a volere per sé anche la villa, anche se fonti vicine raccontano che la conduttrice sia in procinto di acquistare un immobile in centro a Milano. Per ora il giudice non avrà a che fare con la casa né l’auto dovendosi cimentare nella ricerca delle borse e vestiti firmati che Ilary tanto attende.