Wanna Marchi, rivela quanto percepisce di pensione e si lamenta: “Questa è l’Italia” | La cifra

Ospiti a Non è l’arena, Wanna Marchi e Stefania Nobile dichiarano di condurre una vita normale. L’ottantenne Vanna percepirebbe una normale pensione i 600 € nonostante i 30 miliardi di lire guadagnati.

La scorsa puntata di Non è l’arena su La 7 ha avuto due ospiti d’eccezione. Parliamo di Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile ospiti di Massimo Giletti nella puntata del talk andata in onda il 9 ottobre. Le due donne sono state invitate per raccontare l’incredibile storia che li ha viste protagoniste.

Ha debuttato su Netflix il 21 settembre Wanna, la nuova docs-serie Netflix in quattro episodi dedicata alla controversa storia di Wanna Marchi. Le due donne sono state per anni protagoniste della storia televisiva italiana e moderna.

Negli anni 80 e 90 le due donne erano le regine indiscusse del canale televisivo Rete A dove sono riuscite a fatturare 30 miliardi di lire vendendo di tutto. Prodotti dimagranti con estratti di alghe, creme scioglipancia, rametti d’edera spacciati per miracolosi ma colti nel cortile della loro società Ascié, numeri del lotto, talismani, amuleti, kit contro le influenze maligne.

Stefania Nobile oggi: ecco come vive la donna

Wanna Marchi e Stefania Nobile - 20221010- ildemocratico.com
Wanna Marchi e Stefania Nobile – ildemocratico.com

Dopo l’uscita della nuova docuserie l’attenzione mediatica su Vanna Marchi e la figlia Stefania Nobile  è di nuovo cresciuta alle stelle. Proprio per questo la scorsa puntata di Non è l’arena ha visto le due donne ospiti di Massimo Giletti, incalzate dai giornalisti in studio.

Dopo aver trascorso 9 anni di galera con l’accusa di truffa aggravata e associazione per delinquere le donne sono tornate in libertà dal 2013 e ad oggi a quanto pare conducono una vita normale. sulla nuova attività professionale Stefania nobile ha dichiarato: “Io lavoro come dipendente, lavoro nei locali col mio ex fidanzato Davide Lacerenza da 20 anni. Sono vent’anni che ci conosciamo, sono 20 anni che lavoriamo insieme”.

Wanna Marchi dai 30 miliardi di lire ai guadagni da normale pensionata

A destare maggior scalpore è sicuramente la risposta di Wanna Marchi che ad oggi pare conduca alla vita di una tranquilla pensionata. Quando Massimo Giletti chiede: “E Wanna?”, Stefania Nobile risponde:  “Mamma è ottantenne dovrebbe essere pensionata”. Wanna Marchi con ironia aggiunge: “Aspetto di diventare maggiorenne e poi inizio a lavorare” provocando ilarità nel pubblico e nel conduttore.

Il giornalista le chiede: “Quanto prende la signora Marchi di pensione avendo guadagnato 30 miliardi?”. Le due rispondono in coro: “600 euro al mese”. Wanna aggiunge: “Questa è l’Italia”.