Alessandro Cecchi Paone e la rivelazione piccante: “L’ha visto tutto il mondo…”

Alessandro Cecchi Paone e la rivelazione piccante che ha lasciato senza parole i fan: ecco cosa ha dichiarato 

Rappresenta uno dei conduttori che ha sempre mostrato la sua grande professionalità e competenza nel mondo televisivo che, di recente, ha partecipato come concorrente nel reality più spiato d’Italia: stiamo parlando di lui, Alessandro Cecchi Paone. Nonostante ciò, egli di recente ha dichiarato di avere un compagno e in una intervista si è lasciato andare a delle rivelazioni davvero molto piccanti.

 

ale
curiosità sulla carriera di Cecchi Paone (foto web)

L’infanzia di Alessandro si divide  tra Lanciano, Chieti e Napoli e, divenuto adolescente, egli si iscrive all’università conseguendo la laurea in Scienze PoliticheGrazie alla sua professionalità e competenza, una volta trasferito a Milano, comincia la sua attività di docente di marketing della comunicazione alla Bocconi e alla Ca’ Foscari di Venezia e non solo, diventa docente di scrittura presso il Suor Orsola Benincasa di Napoli.

Nonostante una carriera molto brillante, egli è conosciuto come un influente personaggio televisivo di successo. Il debutto televisivo è avvenuto nel 1977 con il programma “Un volto nuovo per gli anni ’80”, fino alla conduzione del TG 2 delle ore 13.00. Come già anticipato, egli è stato concorrente di diversi reality show come L’isola dei famosi e il Gf Vip nonostante l’astio iniziale verso questo genere di programmi tv. 

A pochi giorni dalla morte di Pannella, proprio Cecchi Paone fece una rivelazione che lasciò senza parole il pubblico: “Pannella si innamorò di me, non potevamo stare insieme. Nel ’94-’95, Pannella veniva spesso mio ospite a Cronaca in diretta, in Rai. Io ero sposato, non percepivo ancora la mia natura, ma lui sì. Ebbe una sorta d’innamoramento”.

Circa la sua vita privata, egli è stato recentemente paparazzato in compagnia del suo nuov fidanzato di cui è molto innamorato, il giovane 26 enne Simone. Di recente, in una intervista, Cecchi Paone si è lasciato andare ad una lunga confessione piccante sulla sua vita intima di coppia.

La confessione piccante di Cecchi Paone

ale
dichiarazione hot (foto web)

Alessandro Cecchi Paone è molto felice accanto all’uomo che lo accompagna nella sua vita, Simone, il suo giovanissimo fidanzato.

Il conduttore ha rilasciato un’intervista piuttosto piccante proprio ad un giornalista de Le Iene rivelando che i rapporti sono assidui tra di loro: “Cinque volte a settimana con due giorni di riposo. Sì, ogni tanto ci riposiamo. Io reggo bene ancora, ma devo fare una assicurazione sulla vita”.

Alla domanda circa il posto più strano in cui hanno avuto rapporti, il conduttore risponde in maniera ironica: In barca, l’ha visto tutto il mondo”. 

Inoltre, ha svelato che in intimità chiama “bionda” il suo Simone. I due sperano di continuare ad avere rapporti almeno una volta al giorno e di essere l’un l’altro il partner  sessuale per il resto della vita.