Armando Incarnato e il dramma rivelato in queste ore: “Mi sento mancare l’aria…”

Armando Incarnato e il dramma rivelato in queste ore: ecco cosa ha dichiarato i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno dei punti di riferimento del trono over di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi è proprio lui, Armando Incarnato. Spesso ha fatto parlare di sé per aver cambiato tantissime donne non avendo ancora trovato quella giusta per lui. Originario di Napoli, si occupa di diversi saloni di bellezza luxury chiamato Exclusive Luxury Hair di Armando Incarnato. Di recente ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole, preoccupando i fan.

 

armando
curiosità su incarnato (foto web)

Affascinante e di una bellezza mediterranea, ha conquistato il pubblico del noto dating alla ricerca dell’amore, Uomini e Donne condotto dalla queen per eccellenza Maria De Filippi e non solo. Oltre essere uno dei corteggiatori più amati del trono over, egli è anche un attore e un imprenditore dedicandosi a realizzare sempre i suoi sogni. 

Egli, infatti, ha partecipato ad alcune puntate della storica serie Gomorra in qualità di figurazione senza battute, annunciando che ci sarà anche con un ruolo superiore nella serie attuale. Nel corso della sua vita, ha fatto sapere di aver subito dei malocchi che gli hanno provocato diversi malesseri fisici e psicologici che gli hanno cambiato totalmente la vita.

Durante il programma è uscito con diverse dame del programma, non riuscendo a realizzare il sogno di trovare una donna che lo colpisce e gli ruba il cuore. Tra le donne con cui è uscito l’uomo, possiamo ricordare anche Ursula poco dopo tornata con il suo Sossio. L’esperta di gossip Deianira, qualche tempo fa aveva fatto sapere di aver ricevuto un messaggio da una parente della sua ex fidanzata Janet che parlava di un rapporto con una donna nel suo salone, successivamente smentito dall’uomo.

Oggi, però, Armando Incarnato sta vivendo un periodo molto buio della sua vita che ha voluto raccontare ai suoi fan.

Il dramma che vive Armando Incarnato

armando
confessione e dramma di Armando (foto web)

Negli ultimi anni, Armando Incarnato è riuscito a ritagliare nel programma Uomini e Donne uno spazio tutto suo. Di recente, cambia spesso il suo look e ha fatto una confessione che ha preoccupato molto i suoi fan.

Nel dettaglio, ha spiegato: “Sto affrontando un periodo molto particolare. A volte mi sento mancare la terra sotto i piedi, e sto cercando di “imparare a volare”. Non me la sento di aprirmi, sto cercando di metabolizzare delle cose. Più in là forse avrò la lucidità per farlo, per ora so solo che ho bisogno intorno a me di tranquillità, serenità e tanto amore. Vorrei una spalla su cui riposare, è da un po’ che mi sento stanco”.