Il Principe Harry è in difficoltà: la sua biografia può costargli l’addio alla Royal family, oltre ad un risarcimento milionario

Il principe Harry vive un momento di grande difficoltà a causa della  biografia che potrebbe rovinare per sempre i rapporti con la famiglia reale. Intanto nel corso di un evento benefico con bambini affetti da gravi patologie di salute mostra il più lato più dolce.

Lontano da Buckingham Palace il principe Harry è molto più sereno. Dopo la morte della regina Elisabetta le speranze di quanti anelavano un suo riavvicinamento alla famiglia reale sono state disattese. A quanto pare i rapporti continuano ad essere tesi a causa anche della biografia in uscita.

Harry e Meghan -20221011 - newstv
Harry e Meghan, Duchi di Susssex – ildemocratico.com

Nelle ultime ore però Harry nel corso di una videochiamata con  i vincitori dei WellChild Awards è sembrato rilassato, ironico, pieno di energia, soprattutto mentre parlava con i bambini che si sono aggiudicati il riconoscimento per le loro piccole, grandi azioni.

Durante la chiacchierata inoltre il principe Harry ha svelato i piccoli alcuni dettagli della sua vita privata e dei suoi figli che a quanto pare non siano più due bensì cinque.

Harry e la sua passione per i cani

Non sono tempi facili per il principe Harry e Meghan Markle, nell’occhio del ciclone per i toni poco gentili nei confronti della famiglia reale che stanno mettendo in discussione l’uscita del polemico romanzo autobiografico del principe.

La  coppia si è trasferita anni fa in California a Montecito. In una recente occasione il principe ha dichiarato di avere non due bensì 5 figli, ecco le sue parole: “Tutti abbiamo bisogno di un cane che ci tenga calmi. Io ne ho tre, un labrador nero che ci chiama Pula, un beagle che si chiama Guy e un altro beagle che abbiamo preso recentemente al canile, che si chiama Mia. Corrono in giro, danno la caccia agli scoiattoli e causano un sacco di problemi, ma quando si comportano bene sono un grandissimo supporto psicologico ed emotivo. Praticamente è come avere cinque figli”.

Harry-Meghan- -ildemocratico.com
Harry e Meghan-ildemocratico.com

Harry combatte per bloccare l’uscita della biografia

Uno dei piccoli vincitori della competizione, Henry Waines, 4 anni, affetto da gravi problemi di salute, gli ha chiesto come stessero i suoi bambini. Ecco cosa ha risposto Harry: “Benissimo! Archie è sempre molto indaffarato e Lili sta imparando a usare la sua voce”. Il duca ha anche spiegato: “Il mio nome di battesimo è Henry (per la precisione Henry Charles Albert David) ma tutti mi chiamano Harry e non ho idea del perché”.

Harry starebbe inoltre combattendo per modificare la sua biografia in uscita al fine di renderla meno critica nei confronti della famiglia reale. Secondo la giornalista e biografa reale Tina Brown, il libro non vedrà mai la luce del giorno perché Harry sa che “se uscisse non ci sarebbe più modo di rientrare in famiglia”.