Quella risposta di Meghan Markle a Re Carlo: così iniziarono gli screzi tra la Duchessa e la Royal Family

Un nuovo romanzo svela un inedito retroscena sulle nozze tra meghan markle e Il principe Harry.

La vita dei membri della Royal family inglese non può trascorrere mai tranquillamente, poiché periodicamente vengono pubblicati i romanzi pronti a svelare i segreti e le indiscrezioni più inedite sui membri della famiglia reale.

Negli ultimi giorni è toccato a Meghan Markle in merito a un episodio che risale al matrimonio con il principe Harry. I duchi di Sussex convolano a nozze nel 2014 dopo un matrimonio da favola a Windsor. La celebrazione avviene nella cappella di San Giorgio tra un emozionato Harry e una bellissima Megan in abito da sposa Givenchy.

Nonostante la gioia per le nozze, la serenità dei duchi già prima di pronunciare il fatidico sì è stata turbata dal comportamento del padre di Meghan, Thomas Markle. L’uomo ha lasciato tutti senza parole quando ad una settimana dalle nozze annunciava che non avrebbe partecipato al matrimonio della figlia.

Ecco come Meghan rispose alla proposta del Principe Carlo

L’ingresso di Meghan Markle nella famiglia reale inglese è stato sin da subito problematico. Basti pensare a quanto accaduto a pochi giorni dalle nozze con il principe Harry, un momento in cui Meghan rimase senza nessuno che l’accompagnasse all’altare, poichè suo padre dichiarò che non avrebbe partecipato alle nozze.

Un nuovo romanzo svela che in quell’occasione il principe Carlo si offrì di accompagnare Meghan all’altare ma la risposta della duchessa lo lasciò senza parole. L’autore Robert Hardman nel libro Queen of Our Times ha raccontato: “La risposta, secondo un amico, non era proprio quella che si aspettava: “Possiamo incontrarci a metà strada? Indicava che si trattava di una donna sicura di sé e indipendente determinata a fare un grande ingresso da sola”.

 I rapporti di Meghan con la Royal Family

Il resto è storia da quando dopo il matrimonio con Meghan e Harry si è allontanato definitivamente dalla Royal family. La coppia dopo la nascita dei due figli Archie e Lilibet, ha lasciato il Regno Unito per trasferirsi in California. Dopo la morte della regina Elisabetta i duchi di Sussex sono volati in Inghilterra per stare a fianco al resto della famiglia reale e celebrare i funerali della sovrana.

Il noto scrittore ha poi concluso: “Quando William e Kate sono diventati il principe e la principessa del Galles, uno dei loro primi impegni è stato quello di contattare Meghan e Harry, e Charles ha parlato esplicitamente di loro nel suo discorso, indipendentemente da ciò che è stato detto e fatto. Secondo me, sono solo Meghan e Harry che possono decidere cosa vogliono. Vogliono perdonare e dimenticare, creando unità con la famiglia reale? O vogliono una vita completamente separata in California? Non possono avere entrambi”.