Chiara Nasti e la rivelazione che lascia senza parole: “….faccio sempre l’opposto”

L’influencer Chiara Nasti ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Di una bellezza incredibile, ha fatto parlare di sé per il suo atteggiamento sempre diretto divenendo una delle influencer tra le più amate e apprezzate dal pubblico e dai suoi amati follower: stiamo parlando di lei, Chiara Nasti. A soli tredici anni, ha cominciato a pubblicare foto sui social facendosi amare dagli spettatori che hanno da sempre stimato la sua grinta. Di recente, ha fatto una rivelazione che ha lasciato tuti senza parole.

 

chiara
curiosità sulla vita di Chiara Nasti (foto web)

Giovanissima, matura subito la passione verso il mondo della moda tanto da aprire il suo primo blog a soli quindici anni dal titolo “chiaranasti.it”. Il suo talento e la sua semplicità la consacra come una delle fashion blogger più seguite degli ultimi tempi insieme ad altre come Chiara Biasi e Paola Turani. Grazie alle sue innumerevoli passioni, viene scelta nel reality L’Isola dei famosi rimanendovi davvero poco per via della mancanza del fidanzato dell’epoca.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair, ella si è sempre definita ribelle e schietta anche tra i banchi di scuola: “Vi dico solo che una volta sono fuggita dall’asilo! Per tutta la mia carriera scolastica scuola sono stata un elemento di disturbo per gli insegnanti: chiacchieravo sempre! Non sono mai stata sospesa, ma ho sempre avuto voti bassi in condotta“. 

Oggi la bella influencer è legata al calciatore Mattia Zaccagni e aspetta anche il suo primogenito. Di recente ha dichiarato di non riuscire più nemmeno ad uscire proprio sul suo profilo Instagram: “Ma rendo l’idea di quanto sia enorme? Vi giuro che per me è diventato impossibile anche uscire. Non sto scherzando… ho un mal di schiena atroce e faccio fatica a muovermi. Pensavo mi venisse una pancia un po’ più piccolina…invece è tutta in fuori perché non mi si è distribuita sui lato… è davvero ingombrante”. 

Di recente l’influencer ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole proprio su Instagram.

La rivelazione di Chiara Nasti che nessuno si aspetta

chiara
box di domande e risposta di Chiara Nasti (foto web)

Dopo la dichiarazione di Chiara Nasti circa il vaccino da Covid-19, le sue parole hanno fatto parecchio discutere.

Ella avrebbe risposto ad una fan spiegando il motivo per cui non si sarebbe vaccinata, lasciando molti senza parole.

Nel dettaglio avrebbe affermato: ” Ma era proprio necessario? Alla fine ho fatto bene, non è cambiato nulla… probabilmente con un vaccino avrei avuto anche dei problemi.. Odio gli obblighi… faccio sempre l’opposto”.

Parole tutt’altro morbide quelle utilizzate da Chiara Nasti che sicuramente hanno fatto discutere l’opinione pubblica e il web.