Giulia Salemi e le lacrime in diretta tv: “Continuate a rifiutarvi di tacere”

Giulia Salemi, l’influencer non riesce a trattenere le lacrime in tv: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità

Rappresenta una delle influencer di successo che con la bellezza e la semplicità hanno conquistato il mondo dello spettacolo: stiamo parando di lei, la bellissima Giulia Salemi. In molti hanno imparato ad apprezzarla in diversi programmi televisivi come il Grande Fratello Vip in qualità di concorrente e attualmente come personaggio attivo nel programma circa il mondo del web. Di recente, però, la ragazza ha fatto una dichiarazione che ha lasciato senza parole i fan.

 

giulia
curiosità sulla Salemi (foto web)

Il debutto televisivo per Giulia risale al 2012, quando partecipa al programma Veline, fino alla partecipazione del reality di La5 Sweet Sardinia. Inoltre decide di concorrere per la fascia di Miss Italia, classificandosi terza e  ottenendo le fasce nazionali di Miss Sport Lotto e Miss TV Sorrisi e Canzoni.

Le esperienze continuano per la ragazza i quanto affianca Simona Ventura nella conduzione del talent show calcistico Leyton Orient, in onda su Agon Channel, partecipando insieme a sua mamma a Pechino Express. Nel 2016, ha fatto parlare di sé per il vestito dallo spacco vertiginoso di color arancione indossato durante la Mostra del Cinema di Venezia. A prendere parte della ragazza, ci ha pensato Kim Kardashian che si è schierata dalla sua per il coraggio.

Oggi Giulia è una opinionista del reality Grande Fratello Vip giunto all’edizione 7. In una intervista ha svelato di essere molto entusiasta del ruolo affermando ai microfoni di Vanity Fair: “Apro le porte a tutto. Il mio sogno è diventare una conduttrice, ma se dovesse arrivare una proposta di questo tipo mi lusingherebbe molto, vorrebbe dire che ho seminato bene. Spererei solo di essere all’altezza”. 

La ragazza ha emozionato tutti dopo un monologo presentato a Le Iene cui è scoppiata a piangere lasciando senza parole i fan.

Giulia Salemi e le lacrime in diretta televisiva: ecco il motivo

giulia
dramma che ha coinvolto Giulia (foto web)

La splendida opinionista e influencer Giulia Salemi ha proposto un monologo molto toccante nel programma di Italia 1, Le Iene. La ragazza ha toccato il cuore della gente per via delle lacrime in diretta mentre dedicava parole di conforto alle donne iraniane che stanno protestando tagliandosi una ciocca di capelli.

Giulia Salemi ha confessato in diretta tv: “Buonasera, il mio nome è Giulia Salemi. Sono una conduttrice e influencer italo-persiana. Mia madre Fariba è nata a Tehran, e nel 1978 durante la rivoluzione islamica è stata costretta a fuggire. E’ stata lei a insegnarmi l’amore per l’Iran”.

Ha aggiunto: “Questa sera voglio parlare con voi in Farsi. Volevo che voi sapeste che grazie al programma Le Iene, le donne italiane sanno tutto e molte di loro hanno deciso di tagliarsi i capelli e spedirli all’ambasciata iraniana di Roma per dire, a chi vi governa, che noi stiamo dalla vostra parte e con la vostra richiesta di libertà che qui ormai diamo per scontato. E’ inconcepibile, deprimente, offensivo, che voi donne, che vi siete sacrificate per raggiungere importanti posizioni nella società iraniana, e per farla progredire, ancora oggi dobbiate subire la pretesa di un regime che vuole decidere cosa c’è di giusto e cosa di sbagliato in voi”.

Giulia ha concluso il suo monologo toccante affermando: “A voi, che reclamate la stessa libertà che ad altre prima di voi, come mia madre, è stata negata. A voi va il nostro più grande abbraccio. Continuate a rifiutarvi di tacere, non fermatevi. Noi siamo con voi, vi voglio tanto bene. Donna, vita, libertà.”