Amici, colpo di scena: uno dei giudici del Serale dice addio al programma: “Sono molto impegnato”

Stefano de Martino svela i suoi prossimi progetti televisivi tra i quali al momento non rientra Amici e sul ritrovato amore con Belen alle idee chiare. Ecco quanto ha dichiarato.

Il ballerino, già concorrente del programma, ha rilasciato una lunga intervista ad un noto settimanale di moda in cui ha a lungo parlato della sua carriera e della sua vita privata. Dopo il ritorno di fiamma con la moglie Belen Rodriguez i due sono più affiatati ed innamorati che mai.

Maria De Filippi- 20221010 - ildemocratico.com
Maria De Filippi, conduttrice di Amici – ildemocratico.com

La lovestory tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino genitori del piccolo Santiago ha da sempre avuto alti e bassi. La coppia convola a nozze nel 2013 per poi lasciarsi per due volte nel corso degli ultimi anni. Belen e Stefano hanno provato a restare lontani ma il loro amore è troppo forte.

Intanto Stefano De Martino sta costruendo una brillante carriera televisiva e a tal proposito ha annunciato che quasi sicuramente non tornerà ad Amici di Maria De Filippi, il talent show che ha lanciato la sua carriera nel 2009. Nelle ultime edizioni Stefano De Martino è stato uno dei giudici del Serale ma nella primavera 2023 la sua agenda lo porterà altrove.

Stefano de Martino svela la sua sorte ad Amici

Stefano de Martino - 20221010 - ildemocratico.com
Stefano de Martino – ildemocratico.com

In una recente intervista a Stefano di Martino svela i suoi prossimi progetti televisivi. Dopo aver quasi confermato che non prenderà parte ad Amici di Maria De Filippi, Stefano ha raccontato che nei prossimi mesi sarà impegnato con i programmi Stasera tutto è possibile e Bar Stella fino al nuovo Sing Sing Sing.

Sul capitolo Amici non è categorico infatti ha dichiarato: “Vedremo. Sono molto impegnato in Rai quest’anno, non so se le cose riuscirei a portarle a termine, ma vediamo”. Sulla sua storia con Belen aggiunge: “L’argomento è così esaurito ed esausto che abbiamo entrambi altre cose da dire. Cerchiamo di tenere il focus su quello che di buono cerchiamo di fare nel nostro lavoro”.

Il ritorno di fiamma con Belen: ecco cosa ha detto Stefano

Da quando Belen e Stefano sono ritornati insieme hanno cercato di mantenere il massimo riserbo. Il ballerino ha anche preso parte ad una puntata delle Iene, trasmissione condotta da Belen e Teo Mammuccari ma i due non si sono mai incrociati in video.

Ecco come Stefano motivato la scelta: “Di vita privata se n’è parlato tanto in tutti questi anni. Adesso che abbiamo sia io che lei un’identità lavorativa definita sarebbe un peccato se l’attenzione si spostasse su un bacio o un abbraccio in diretta. Ci impegniamo tanto nel nostro lavoro e cerchiamo di non alimentare questa cosa qui, anche perché credo che ormai siamo saturi tutti, non solo noi ma anche i lettori”.