Emma Marrone, la rivelazione toccante della cantante: “Mi ha insegnato…”

La cantante Emma Marrone e la rivelazione a cuore aperto che ha emozionato il pubblico: ecco i dettagli e le curiosità

Una delle cantanti dalla straordinaria voce e dal talento smisurato è lei, la bellissima Emma Marrone. La donna ha cominciato a farsi conoscere nel mondo canoro e dello spettacolo grazie alla partecipazione e successivamente vittoria del programma tanto amato dagli spettatori, Amici di Maria De Filippi. Oggi è una grande artista dall’animo buono che ha spesso sorpreso i fan con le sue performance. Di recente, si è lasciata andare ad una confessione a cuore aperto.

 

Emma Marrone bella
Curiosità su Emma Marrone (foto web)

Nel 2009 la donna ha mostrato il suo grande talento nel programma di Maria De Filippi, dove si aggiudica la vittoria e incide alcuni brani come  Davvero e Folle paradiso, inseriti nella raccolta Sfida e Meravigliosa, che ha raggiunto la nona posizione della Top Singoli. Nel 2010, invece, pubblica il suo primo album con il brano Calore che viene certificato  disco di platino per oltre 30 000 copie vendute.

Un anno dopo lascia tutti senza parole con la performance al Festival di Sanremo insieme ai Modà con il brano Arriverà con cui si aggiudica il secondo posto dopo Roberto Vecchioni. Nel corso della sua brillante carriera, riesce ad ottenere diversi premi e riconoscimenti tra cui Wind Music Awards 2011 dove viene premiata con il Premio CD Platino per l’album A me piace così e con il Premio Digital Songs Platino. 

Qualche tempo fa Emma ha affrontato una difficile battaglia che l’aveva colpita, stiamo parlando del cancro. Con grande forza e determinazione ha superato la sua battaglia affermando in un post Instagram: “Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura… ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene”.

La cantante si è lasciata andare ad una confessione dopo un evento che le ha sconvolto la vita cambiandola per sempre.

La confessione a cuore aperto di Emma Marrone

Emma Marrone e papa
La dichiarazione a cuore aperto di Emma Marrone (foto web)

Poco più di un mese fa, la bellissima Emma Marrone ha perso suo padre Rosario Marrone, scomparso per una leucemia contro cui lottava da un anno, lasciando un grande vuoto e tanta sofferenza nel cuore della cantante che, per la prima volta si lascia andare ad una dichiarazione. 

Ella è stata protagonista del film Il Ritorno, presentato al Festival del cinema di Roma, ringraziando le persone che le sono state vicino in un momento terribile della sua vita: “Quando giravo il film era già ammalato. Ringrazio tutte le persone sul set che mi hanno aiutato. Ho avuto la possibilità a un certo punto di dire arrivederci e grazie per andare da lui. Mi sono potuta permettere di passare con lui gli ultimi mesi fianco a fianco fino alla fine”. 

Inoltre, la cantante ha parlato anche della mamma e del rapporto che le accomuna: “Mi ha insegnato a prendermi cura di me più internamente che esternamente. E’ una donna pratica che si è dedicata interamente a noi facendo tanti sacrifici. E’ la mamma più bella del mondo”.