Giulia Salemi, la verità sul rapporto con la madre: “Ci siamo scontrate…” | Il motivo è impensabile

Giulia Salemi ha deciso di condividere con tutti i suoi fan il rapporto che ha con la madre. Sono davvero così unite come sembra?

Da alcune settimane a questa parte Giulio Salemi è tornata al centro dell’attenzione proprio perché ha voluto riprendere posizione nel reality più spiato d’Italia, il Grande Fratello vip.

E’ questo un format che ha dato un forte contributo alla sua carriera. La Salemi ha voluto raccontarsi di fronte al settimanale Confidenze facendo un salto nel passato. Ha voluto ripercorrere le diverse tappe della sua fortunata carriera, un momento in cui sono nate anche alcune divergenze anche con una persona a lei molto cara, la madre Fariba Tehrani.

La love story di Giulia Salemi

Un’intervista in cui è stato dato largo spazio al racconto sulla dolce metà di Giulia Salemi, Pierpaolo Petrelli. Sono passati già due anni da quando la loro storia d’amore ha avuto inizio.

Il tempo sembra non essere riuscito a scalfire i loro sentimenti al punto che i due sono più uniti e affiatati che mai. Durante l’intervista la Salemi ha ricordato la sua prima impressione nel momento in cui si è trovata faccia a faccia con il modello, quell’uomo che oggi è la sua ragione di vita “Non volevo una storia, invece ho trovato l’uomo della mia vita. Mi ha fatto sentire bella, desiderata. Mi piaceva perché mi sembrava spaesato com’ero stata io”.

E invece le cose sono andate in modo diverso al punto che pare che i due siano pronti a compiere il grande passo.

L’esordio della sua carriera e i numerosi scontri con la madre

Giulia Salemi è riuscita ad ottenere il primo posto nell’edizione del 2014 di Miss Italia ed ha preso parte al Grande Fratello vip nel 2018. È stata proprio quest’ultima partecipazione a lanciarla verso il successo.

Durante l’intervista rilasciata a Confidenze, una conversazione riportata anche sul sito la nostra tv.it, la Salemi ha voluto ripercorrere il cammino fatto insieme a tutti i sacrifici che ha dovuto sostenere. Lei stessa infatti ha voluto ricordare di essere partita da Piacenza senza avere nemmeno un euro. Da allora ne ha fatta di strada l’influencer che oggi si gode la sua vita insieme a Pierpaolo.

Nell’intervista però ha parlato anche della madre Fariba Tehrani. Giulia Salemi infatti ha fatto una rivelazione che nessuno mai si sarebbe aspettato, una confessione che riguarda proprio la genitrice ” Quando ho fatto il GF Vip per la prima volta mia mamma è diventata una protagonista dei salotti televisivi. Era ingombrante e ci siamo scontrate, a me sarebbe piaciuto avere una complice e non una persona che mi usava per mettersi in luce”.