Antonella Clerici e la confessione che nessuno si aspettava: “Ho imparato…”

Antonella Clerici e la rivelazione che lascia tutti senza parole: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici tra le più apprezzate dal pubblico per la sua ironia, professionalità e meraviglioso talento è lei, Antonella Clerici. In molti la definiscono la Regina del Mezzogiorno per i suoi programmi culinari di successo come La prova del cuoco e l’attuale E’ sempre mezzogiorno. In una intervista rilasciata ha fatto una confessione che nessuno si sarebbe mai aspettato.

 

antoonell
Curiosità su Antonella Clerici (foto web)

Sin dal principio, Antonella ha sempre dimostrato di avere un grande talento per il mondo dello spettacolo. Ha iniziato nel programma Dribbling nel ruolo di annunciatrice televisiva per poi proseguire con altri programmi di successo come Circo Bianco, Semaforo Giallo e la famosa Domenica Sportiva.

A darle la notorietà ci ha pensato il famoso programma La prova del cuoco che ella ha condotto dal 2000 al 2013, passando poi il format nelle mani di Elisa Isoardi. Oltre a questo famoso programma, ella ha dimostrato il suo talento in diversi show come estival di Sanremo 2005Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, il Festival di Sanremo 2010, il remake di Portobello, lo Zecchino d’Oro 2019.

Circa la prossima edizione del Festival di Sanremo, Stefano Coletta direttore di Rai 1 ha espresso la sua opinione sulla bravura della donna: “Conosco la parte folle di Antonella, so che un altro Sanremo lo farebbe, non voglio che passi come notizia perché abbiamo davanti una grande montagna che è il prossimo Festival. So che Antonella si divertirebbe a rifarlo perché ha coraggio, si è reinventata nella vita privata e nella vita pubblica. Cambiare e riprovare è simbolo di vitalità. Chissà, ne parleremo”.

Oggi è al timone del famoso programma E’ sempre Mezzogiorno che conduce in maniera super professionale. Inoltre, di recente ha fatto una confessione che ha lasciato senza parole i fan.

La confessione di Antonella Clerici

antonella
Annuncio e rivelazione (foto web)

Antonella Clerici ha rilasciato un’intervista al famoso settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, dove ha raccontato cosa succede dietro le quinte del programma quale conduce, aggiungendo qualche dettaglio sulla sua vita privata.

Inoltre, ha dichiarato come suo marito Vittorio Garrone le ha insegnato a buttare fuori la negatività: “Mi dice sempre: ‘Quando sei nervosa va nell’orto e strappa le erbacce. Togliendo quelle togli anche le cose brutte della vita, è terapeutico’“. 

Ha poi aggiunto che il metodo proposto da Garrone funziona e si dichiara molto soddisfatta: Ho imparato una lezione preziosa da lui”.